CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao,ho questo tab da una settimana,pagato 143 euri e sono abbastanza soddisfatto.
    solo 2 pecche: eccessivo calore sviluppato dal processore (hw monitor segna 52 gradi) durante il gioco(il retro è bollente) e che,ogni tanto,in modalità aereo si spegne da solo.
    il touch non mi ha dato particolari problemi.all'inizio sembrava di scorrere il dito su della gomma,poi è migliorato e ora non noto differenze col mio vecchio samsung galaxy tab 10.1.
    è vero che trattiene una marea di ditate ma si notano solo a schermo spento.
    la precisione non è da manuale ma nemmeno orribile:anch'io ho notato delle imprecisioni nei tocchi ma,secondo me,dipende dalla risoluzione elevata rispetto al galaxy tab o,meglio,dalla maggiore densità di pixel.se avessi le dita più piccole(ho mani enormi) sono sicuro che avrei meno problemi.
    comunque sto pensando di restituirlo per il troppo calore ma,se confermate che anche i vostri sono uguali,lo tengo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urry Visualizza il messaggio
    ciao,ho questo tab da una settimana,pagato 143 euri e sono abbastanza soddisfatto.
    solo 2 pecche: eccessivo calore sviluppato dal processore (hw monitor segna 52 gradi) durante il gioco(il retro è bollente) e che,ogni tanto,in modalità aereo si spegne da solo.
    il touch non mi ha dato particolari problemi.all'inizio sembrava di scorrere il dito su della gomma,poi è migliorato e ora non noto differenze col mio vecchio samsung galaxy tab 10.1.
    è vero che trattiene una marea di ditate ma si notano solo a schermo spento.
    la precisione non è da manuale ma nemmeno orribile:anch'io ho notato delle imprecisioni nei tocchi ma,secondo me,dipende dalla risoluzione elevata rispetto al galaxy tab o,meglio,dalla maggiore densità di pixel.se avessi le dita più piccole(ho mani enormi) sono sicuro che avrei meno problemi.
    comunque sto pensando di restituirlo per il troppo calore ma,se confermate che anche i vostri sono uguali,lo tengo.
    Confermo che riscalda molto, la parte dietro corrispondente a dove c'è la camera posteriore e gli spinotti microusb e jack auricolare) sopratutto nei giochi

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

prima é arrivato a 61 gradi...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho parlato oggi con una commessa della coop,dove ho acquistato il tablet,e ha detto che se lo restituisco mi ridanno i soldi.quasi quasi ci faccio un pensierino:ho adocchiato il cube t9 che sembra migliore.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione iPro...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualche anima pia che é riuscita a rootare questo bemedetto tablet potrebbe indicare come ha fatto, a beneficio di tutti?
    Io personalmente ne ho bisogno per riuscire a fargli leggere le partizioni ntfs/fat32 (non ricordo quale delle due supporta).
    Spero che qualcuno possa rispondere, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo491 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche anima pia che é riuscita a rootare questo bemedetto tablet potrebbe indicare come ha fatto, a beneficio di tutti?
    Io personalmente ne ho bisogno per riuscire a fargli leggere le partizioni ntfs/fat32 (non ricordo quale delle due supporta).
    Spero che qualcuno possa rispondere, grazie
    Ciao, ho spiegato in precedenza come fare, prova a cercare prima nei post, comunque mi sembra con Kingoroot

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Usa Kingoroot, installa, esegui, collega il table al pc con cavetto, attiva debug usb sul table e aspetta che Kingoroot effettui il root...non è così difficile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema é che il tablet attaccato al pc (win 7) continua a connettersi e disconnettersi in un loop infinito, debug o non debug... ho provato diversi cavi usb oltre al suo ma é sempre lo stesso. Da notare che qualsiasi periferica connessa al pc tramite usb funziona perfettamente, e che il tablet non ha problemi a leggere memorie attraverso otg (sempre che siano formattate nella maniera giusta...). Ho provato diverse app che rootano direttamente dal tablet ma non ne ho trovata una che funzionasse con questo :/
    Se non riesco a farlo stare connesso al pc sono fregato, é anche vero che non mi sono ancora spulciato tutto il troubleshooting di kingoroot, ma non sono molto fiducioso... appena avró un po' di tempo per bestemmiarci dietro mi ci rimetto...!

Edit: o provo da un altro pc...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo491 Visualizza il messaggio
    Il problema é che il tablet attaccato al pc (win 7) continua a connettersi e disconnettersi in un loop infinito, debug o non debug... ho provato diversi cavi usb oltre al suo ma é sempre lo stesso. Da notare che qualsiasi periferica connessa al pc tramite usb funziona perfettamente, e che il tablet non ha problemi a leggere memorie attraverso otg (sempre che siano formattate nella maniera giusta...). Ho provato diverse app che rootano direttamente dal tablet ma non ne ho trovata una che funzionasse con questo :/
    Se non riesco a farlo stare connesso al pc sono fregato, é anche vero che non mi sono ancora spulciato tutto il troubleshooting di kingoroot, ma non sono molto fiducioso... appena avró un po' di tempo per bestemmiarci dietro mi ci rimetto...!

Edit: o provo da un altro pc...
    Prova con l'apk direttamente copiata sul dispositivo ci dovrebbe riuscire lo stesso

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio