CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Rom mediacom 732i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heghemon Visualizza il messaggio
    Il problema mi si pone quando provo ad installare gapps e MOMO9, poichè mi dice signature verification failed
    Ho capito. Hai fatto anche te lo sbaglio di usare la recovery standard anziche' la recovery modificata (CWM).
    Non mi ero accorto che l'autore della guida NON ha ancora sistemato e spiegato meglio il punto 5

    5) Entrare in recovery mode ( cwm Recovery ) (tenere premuto VOL+ e il tasto di ACCENSIONE per tre secondi, poi, dopo un secondo, rilasciare anche il tasto VOL+). (se non avete installato la recovery, utilizzare Novo7 tools lo trovate su Google Play).

    Vedi questa mia risposta https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2324211 e leggendo dopo capirai che devi per forza ripristinare con livesuit il firmware originale dalla Mediacom, procurarti la CWM e rifare tutta la procedura.


    PS Il 732 e' perfettamente uguale al 730 dell'autore della guida, cambia solamente il colore della scocca.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    heghemon (08-10-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di heghemon


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo avevo provato a farlo già prima, ma, nonostante i ripetuti tentativi, il tablet non si accende tenendo premuto il tasto "volume -" mentre è collegato al pc. Sai se ci sono altri modi per farlo?
    Possessore di LG G2

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai letto che bisogna premere il tasto volume - per accenderlo?
    Stai seguendo la guida della Mediacom per reinstallare il firmware originale?

    Non avendo il tuo modello non posso seguirti bene nella procedura di ripristino, leggi bene la documentazione della Mediacom.
    Mi sembra di aver capito che ad un certo punto viene menzionato un tasto Home che sul tuo modello non c'e', forse e' questo che va sostituito con volume meno ?
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    heghemon (09-10-12)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di heghemon


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti riporto le parole della guida della Mediacom " Per Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "VOLUME -" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 1 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 1 secondi fino a quando il pc riconoscerà il tablet". Non vado oltre poichè non succede nulla
    Possessore di LG G2

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quindi questa e' la parte iniziale della guida Mediacom per far riconoscere il tablet e far caricare i drivers a Windows.
    Se non succede nulla, fagli caricare i drivers manualmente (ci sara' una cartella drivers nel pack rom originale) e poi prosegui con la guida, presumo ci sia da fare qualche operazione di caricamento dell'immagine con livesuit e quindi formatta o aggiorna.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    heghemon (09-10-12)

  10. #16
    Baby Droid L'avatar di heghemon


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, proprio con live suit. Ricapitolando: installo I driver con il tablet attaccato, l'operazione con live suit LA devo fare col tablet acceso in recovery?


    EDIT: Finalmente sono riuscito a ripristinare nel tablet il sistema iniziale! Ormai terrò quello (magari non per sempre), installando il market. Grazie mille dell'aiuto!
    Ultima modifica di heghemon; 09-10-12 alle 14:58
    Possessore di LG G2

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heghemon Visualizza il messaggio
    Si, proprio con live suit. Ricapitolando: installo I driver con il tablet attaccato, l'operazione con live suit LA devo fare col tablet acceso in recovery?


    EDIT: Finalmente sono riuscito a ripristinare nel tablet il sistema iniziale! Ormai terrò quello (magari non per sempre), installando il market. Grazie mille dell'aiuto!
    OK. Allora le istruzioni della Mediacom mi sembra di aver capito che sono abbastanza contorte pero' fondamentalmente corrette.

    Io comunque fossi in te riproverei a mettere la CM10, devi procurarti solo la CWM e fare tutte le operazioni con quella.
    Chiedi nella discussione quale CWM hanno scaricato gli altri (penso quella della discussione sul 711, pero' meglio chiedere).
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  12. #18
    Baby Droid L'avatar di heghemon


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sicuramente in un futuro prossimo la installerò con la procedura giusta e ti farò sapere su questo topic stesso
    Possessore di LG G2

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    OK. Usalo intanto con la rom standard, alla fine non penso che sia cosi' malvagia.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy