CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Opinioni sp 705i?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nvidea Visualizza il messaggio
    Nn lo so.. nn o visto x tempo....

Inviato dal mio GT-N7000
    Ti dispiace controllare? (Appena puoi ovviamente!)

2.  
    Androidiano L'avatar di luca3000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho messo la guida per risovere tutto..perche' non compare??...riprovo

Guida per installare Google Play

Innanzitutto scaricate i due file indispensabili per la procedura: si tratta di Vending.apk (preso dal gruppo di applicazioni consigliate da Mediacom online) e il vero e proprio Android Market.apk, ovvero la vecchia versione di Google Play.

La prima cosa che dovete fare è scaricare questi file sul vostro dispositivo. Quindi potete per esempio collegarvi a questo sito da tablet, scaricare i file e trovarli direttamente nella cartella Download. In alternativa potete anche scaricarli sul vostro PC e passarli al tablet con una periferica USB.

Quando avrete passato i vostri file sul tablet, avviate prima vending.apk e quando vi sarà chiesto di abilitare l’installazione di applicazioni esterne al market impostate il vostro dispositivo mettendo la spunta all’opzione appropriata (di solito si trova sotto Impostazioni > Applicazioni > Origini sconosciute).

Dopo aver tolto la spunta potete installare vending.apk. Subito dopo, lanciate AndroidMarket.apk e alla fine dell’installazione avviatelo: automaticamente il vostro tablet scaricherà da solo l’aggiornamento che trasformerà Android Market in Google Play.

Se non riusciste ad installare con questa procedura, provate a scaricare e installare l’app InstallShop.apk prima di installare l’Android Market. Ci sono utenti con cui funziona questa seconda procedura mentre nella maggior parte dei casi la prima va a buon fine.

Adesso potete tranquillamente scaricare qualsiasi applicazione da Google Play

poi fare questo..per dare stabilita' assoluta al tablet sopperendo alla scarsa memoria interna..

androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-serie-7xx/214920-mediacom-smartpad-706i-piccola-guida-alla-personalizzazione.html
    aggiungere www

con questo sistema vado sul market da tempo senza problemi ed il tablet non si impalla o rallenta...a limite mettete un market alternaivo come APTOIDE..scaricando direttamente l'apk dal browser del tablet
    Ultima modifica di luca3000; 28-12-12 alle 00:31

4. Il seguente Utente ha ringraziato luca3000 per il post:

ranetta69 (09-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

appena mi collego dal pc.....rifaccio tutto. Intanto grazie ....porta pazienza, sono un po' vecchietta

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

NOTA. 1.appena avrete il market sul tablet in APPLICAZIONI..trascinatelo sulla pagina HOME..atrimenti poi scompare e tocca rifare la procedura..

NOTA 2..se il wi fi scompare o si impalla..basta spingere il tastino RESET sul retro con uno spillo..al riavvio rifunzionera' senza problemi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossoblu4ever Visualizza il messaggio
    Mi intrometto in questa discussione per chiedere un paio di cose. Sapete se questo tablet è già rootato dalla fabbrica? Andando in Impostazioni -->Backup e ripristino, vedete anche voi la voce Recovery Mode? Grazie!
    Scusate...è urgente!! Potreste, per favore, rispondermi a queste domande??? Grazie!!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e' gia' rootato di fabbrica infatti ho subito istallato ADAWAY..per segare tutte le pubblicita' in ingresso..sia sulle notifiche che sulle apps free

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

....non sono sparita è che sono fuori casa e ho una connessione lenta. Appena mi sarà possibile proverò a seguire i vostri consigli.

Androidiano L'avatar di wayutani

Smartphone
    Samsung S5570I

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dunque, ho scaricato e installato l' ultimo firmware del 705i. A quanto pare, il Play store è già incluso, ma solo come widget. Quindi, lanciandolo, si apre una app sponsorizzata, ma basta ignorarla e poi funziona.

Poi, Google Play si è aggiornato, e improvvisamente l' icona di Google play dice "applicazione non installata" (!!!???).
    Alla fine bisognerà per forza cambiare sta m... di rom.

Smartphone
    Samsung S5570I

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossoblu4ever Visualizza il messaggio
    Scusate...è urgente!! Potreste, per favore, rispondermi a queste domande??? Grazie!!
    Vai in Impostazioni->Backup->Riavvia in Recovery. Ma senza la CWM ci si fa poco.

Smartphone
    Samsung S5570I

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Installare l' apk per Google Play ha funzionato solo temporaneamente.

Forse è troppo presto per parlare, ma al momento funziona tutto regolarmente anche con Play aggiornato all' ultima versione, solo ho dovuto installare AllWinnerMod:
    https://play.google.com/store/search?q=allwinner+mod

e nelle sue impostazioni ho simulato in Choose build type SGS i9000. Google Play adesso funziona che è una meraviglia. Vedremo se dura.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio