Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranetta69
.androidfilehost.com/?fid=9390188424645836836
aggiungi www all'inizio
Sono riuscita ad installarlo.....dopo aver spento e poi riacceso, l'ho trascinato nella home....ed ora sembra proprio che funzioni !
Appena troverò l'ispirazione, proverò anche a mettere in atto la procedura per ampliare la memoria.......La vedo dura ....ma proverò!
Grazie luca3000 :)
-
Scusate se vi ho "ignorato" ma non ho ricevuto più le email di risposta alla conversazione ed ho quindi pensato che nessuno rispondesse. A me con il metodo di istallarlo così ha durato poco e niente, mi dava l'errore applicazione bloccata in modo anomalo. Ora ho trovato un'altra guida SPAZIO DI INFORMATICA: TABLET MEDIACOM PROBLEMA GOOGLE PLAY STORE Questa e sto provando a vedere se funziona. Speriamo bene!
-
se resetti il table alle impostazioni di fabbrica e usi la mia procedura segnalata..funzionera'..nel mio sono ormai 6 mesi..che funge senza blocchi o altro..in alcuni terminali..invece di riavviare bisogna fare il reset dal buco dietro..
-
Ora ho un altro problema..per aggiornare youtube mi dice di disinstallare la vecchia "edizione". Quando vado sulle informazioni dell'app di youtube mi dice disattiva ma non disinstalla e tornando poi sul nuovo aggiornamento mi dice attiva e non scarica e istalla. Aiutateeemiii!
-
devi lasciare la versione''brutta''che hai sul tablet..la nuova e' incompatibile con il tuo pad..ecco perche' non te la fa' disistallare..purtoppo bisogna sottostare ad alcune limitazioni con la rom di serie..ovvero..niente GOOGLE +, ne' CHROME oltretutto
-