Visualizzazione stampabile
-
Opinioni sp 705i?
Ciao, mi hanno appena regalato questo smartpad e vorrei sapere che cosa ne pensa la gente che ce l'ha o l'ha avuto in precedenza :) io per ora mi trovo in difficoltà rispetto le applicazioni. Il mio ragazzo ha un samsung galaxy s2 e cercano le app che ha lui, non ne trovo neanche una!! Uff!
Grazie :)
-
io l'ho regalato a mia figlia.....e me ne
sono già pentita
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranetta69
io l'ho regalato a mia figlia.....e me ne
sono già pentita
Come mai??
-
perché, come te, ho avuto problemi con le app. Dopo ore ed ore, grazie a questo forum, ho capito che il tutto era causato dal fatto che avevo bisogno dell'installazione di Google Play Store. Grazie a vari post, ho scaricato il programma e, tutta felice, ho provato con le app.....si è bloccato il wifi. Dopo vari tentativi, e ore, ho deciso di resettare. Niente non riparte.... :( L'ho spento. Domani si vedrà. Sono incavolatissima
Se qualcuno con buon cuore ci può dare una mano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranetta69
perché, come te, ho avuto problemi con le app. Dopo ore ed ore, grazie a questo forum, ho capito che il tutto era causato dal fatto che avevo bisogno dell'installazione di Google Play Store. Grazie a vari post, ho scaricato il programma e, tutta felice, ho provato con le app.....si è bloccato il wifi. Dopo vari tentativi, e ore, ho deciso di resettare. Niente non riparte.... :( L'ho spento. Domani si vedrà. Sono incavolatissima
Se qualcuno con buon cuore ci può dare una mano....
Dove posso trovare il post x scaricare google play store? Oppure si scarica da slide me?
-
ho provato a metterti il link nel messaggio precedente...ma non me lo fa fare. Se mi spieghi come è possibile farlo(non so bene i meccanismi del forum) te lo posto qui
-
.androidfilehost.com/?fid=9390188424645836836
aggiungi www all'inizio
-
Ma quindi è un file da scaricare sul tablet direttamente?
-
si...io ho fatto così....occhio però. Io ho avuto il problema del wifi. Valuta tu
-
A me problemi wifi non ne da però dice app chiusa in modo anomalo e quindi non me la apre..