CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Smart Pad mini Mobile-Mediacom..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Concordo su tutto quello che hai scritto, forse ho sbagliato a interpretare la tua risposta. Io ho un 750 3g e un mobile 7.0 e devo dire che mi trovo molto bene, mai avuto problemi. Certo non lo considero a livello di un nexus, ma credimi che il nuovo mobile 7.0 ci và molto vicino. Te lo dico perchè prima di comprarlo ho provato un nexus, molto bello lo ammetto, ma poi ho visto che mancava la fotocamera e il 3g e il prezzo era di 199€. Ma appena ho visto questo tablet in offerta da euronics non ci ho pensato 2 volte a prenderlo, dato che con il modello precedente e meno perfomante mi ero trovato bene. Ora il tablet và una scheggia, e come batteria ci faccio un giorno con la sim e usandolo frequentemente. Dico questo perchè ormai le aziende più blasonate tipo samsung, sopratutto samsung, riescono a far credere alla gente che il loro prodotto è migliore e di conseguenza lo fanno pagare più del dovuto. Dato che io sono uno di quelli che non ci tiene a spendere tutti questi soldi preferisco prendere prodotti meno famosi, con più funzioni e a metà del prezzo. Nonostante questo dico che la mediacom stà crescendo, ma non può essere paragonata a una big.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pippo96 per il post:

    Bartali66 (14-04-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max0568 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io stavo valutando questo mini pad e l'unica cosa che mi trattiene è proprio il fatto che non abbia google play pre installato e le informazioni che ho sono discordanti, qualcuno dice che è possibile installarlo ma poi difficile da far funzionare, qualcunaltro dice che non è preinstallato, ma basta scaricarle l'APK e funziona (venditori), chiedo a chi ha già un tablet mediacom o se avete già avuto modo di provarlo di farmi sapere quale versione è vera.
    Grazie
    Massimo
    Devo fare una rettifica visto in questi giorni (in un mega store ) il google ply è installato (cosi come crome ) e decisamente non è male (prezzo .caretteristiche e potenziale.) certo la ram di 512mg(DDR3).. è un pò scarsina...cio che gradirei..sapere come viene gestita invece i 4GB Flash interna
    (leggo ^ parte della memoria è utilizzata per memorizzare il sistema operativo e parte è riservata al funzionamento del sistema operativo stesso,) e quindi quanta memoria in Totale(rimane ) a disposizione appena preso con tutti gli apps Preinstallati ???Ci si riesce a Utizzarlo...senza incorrere in Root ??
    Attendo
    G/b
    Bebydroid
    PS. Ho letto che a qualcuno non funzia il GPS (Sfortuna ??) ed il whatsapp (sfortuna ???)
    Ultima modifica di Bartali66; 14-04-13 alle 16:44

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Image00038.jpgImage00039.jpgImage00040.jpgImage00041.jpgImage00042.jpg

    Io l'ho acquistato venerdi scorso da Euronics Roma Ponte Galeria pagato 199 Euri, l'ho provato ed è molto fluido, Processore MTK 6577 Dual Core, GPU PowerVR531, Ram 512Mb che comunque vanno bene, spazio di memoria per le applicazioni 1,5G non male, fotocamera da 8 megapixel reali, mentre la frontale è da 1,9MP 1600x1200, OS Android Jelly Bean 4.1.2, Play Store OK, Schermo 5,3" ottimo 960x540, qualità costruttiva decisamente buona Bianco è molto bello! Bussola funziona, fix dei satelliti in 15 secondi all'aperto con UncleMobile Tools su opzione YGPS, Antutu Benchmark 6400, modulo radio perfetto ho montato sopra due sim una della 3 e una TIM microfoni incorporati di buona fattura la voce non distorce. Unica pecca ho installato i driver USB per MTK6577 e provato ha fare il root con tutte le procedure disponibili finora per gli MTK 6577 prese da ogni dove anche da XDA DEvelopers tipo quelle per per il B92M, oppure I9377 cinesi ma nulla da fare. Qualcuno ha già provato a fare il Root? Perche l'oggetto sarà anche simil cinese ma al contrario dei cinesini Mediacom credo abbia dato belle specifiche e preteso che tutto funzionasse!!! Quindi un buon terminale! Ma al momento per il Root Nisba!!!! Fatemi fapere se già qualcuno ha tentato e anche io vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di zipixel; 15-04-13 alle 10:19

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zipixel per il post:

    Bartali66 (15-04-13)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipixel Visualizza il messaggio
    Image00038.jpgImage00039.jpgImage00040.jpgImage00041.jpgImage00042.jpg

    Io l'ho acquistato venerdi scorso da Euronics Roma Ponte Galeria pagato 199 Euri, l'ho provato ed è molto fluido, Processore MTK 6577 Dual Core, GPU PowerVR531, Ram 512Mb che comunque vanno bene, spazio di memoria per le applicazioni 1,5G non male, fotocamera da 8 megapixel reali, mentre la frontale è da 1,9MP 1600x1200, OS Android Jelly Bean 4.1.2, Play Store OK, Schermo 5,3" ottimo 960x540, qualità costruttiva decisamente buona Bianco è molto bello! Bussola funziona, fix dei satelliti in 15 secondi all'aperto con UncleMobile Tools su opzione YGPS, Antutu Benchmark 6400, modulo radio perfetto ho montato sopra due sim una della 3 e una TIM microfoni incorporati di buona fattura la voce non distorce. Unica pecca ho installato i driver USB per MTK6577 e provato ha fare il root con tutte le procedure disponibili finora per gli MTK 6577 prese da ogni dove anche da XDA DEvelopers tipo quelle per per il B92M, oppure I9377 cinesi ma nulla da fare. Qualcuno ha già provato a fare il Root? Perche l'oggetto sarà anche simil cinese ma al contrario dei cinesini Mediacom credo abbia dato belle specifiche e preteso che tutto funzionasse!!! Quindi un buon terminale! Ma al momento per il Root Nisba!!!! Fatemi fapere se già qualcuno ha tentato e anche io vi terrò aggiornati.
    Ringrazio delle tue impressioni di questo terminale...e se non ti disturbo...come si gestisce i 4g di memoria flasch ???? cioè al momento che lo preso con tutte le
    apps PREINSTALLATE...quanta memoria ram e rom hai disponibile ???
    Attendo grazie

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per le applicazioni come c'è 1,5G mentre per la RAM come dicevo 512 gestiti benino carica un po troppa zella tipo Bump e altro ma con un po di pulizia si hanno mediamente dai 150 a 225 mega liberi sempre. Poi dopo che avremo fatto il root quando sarà disponibile si potrà disinstallare a piacimento un po tutto quel che non ci piace! :-)

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipixel Visualizza il messaggio
    Per le applicazioni come c'è 1,5G mentre per la RAM come dicevo 512 gestiti benino carica un po troppa zella tipo Bump e altro ma con un po di pulizia si hanno mediamente dai 150 a 225 mega liberi sempre. Poi dopo che avremo fatto il root quando sarà disponibile si potrà disinstallare a piacimento un po tutto quel che non ci piace! :-)
    Sempre grazie..
    ma i 4g di flasch come sono visti..??? servono o non servono.....
    dove si può leggere quanto sono in utilizzo e quanti Liberi ???

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora,
    dei 4Giga di flash abbiamo 1,5 per le Applicazioni, 1G viene visto come SD interna, il rimanente va al SO.

    Ciao Pin

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipixel Visualizza il messaggio
    Allora,
    dei 4Giga di flash abbiamo 1,5 per le Applicazioni, 1G viene visto come SD interna, il rimanente va al SO.

    Ciao Pin
    Abituato a ram e rom piccole...ora ci capisco ben poco...scusa... quindi 512mg (rimanenza circa 210 Liberi ) 4g flask (rimanenza solo un giga interna che si somma a quella
    esterna da 8g ??? NO !!!???) quindi la flash è di circa 2+1....(quindi 3).....dico questo perchè ho letto quallo che veneiva detto(in altro loco ) ..che il costruttore dichiarava 4 ma agli effetti sono 2+1
    Speriemo presto il root....
    Di nuovo grazie ...

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No...! sono 4G (1,5 Apps + 1 SD Interna + 1,5 OS) = 4Giga poi ci sono i 512MB di RAM utilizzati mediamente al 60%

    ciao ziP

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zipixel per il post:

    Bartali66 (15-04-13)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipixel Visualizza il messaggio
    No...! sono 4G (1,5 Apps + 1 SD Interna + 1,5 OS) = 4Giga poi ci sono i 512MB di RAM utilizzati mediamente al 60%

    ciao ziP
    Ok quindi quando vai in impostastioni >> memoria si vedono tutte le varie capienza(spazio totale..>applicazioni > Memoria telefono >Aplicazioni . memoria telefono libera
    ecc...) quindi è giusto 512 ram romxy ecc + la sd esterna che è da 8 g????
    Va bene grazie.....per la tua pazienza...
    babydroid

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy