CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thabita Visualizza il messaggio
    Si si l'ho cancellato..e non ho trovato nessuna impostazione simile in Titanium mi potresti dire la guida che hai seguito tu?
    certo che te lo dico dunque vai sul sito mediacomeurope.com poi selezioni il tuo modello e alla voce download scarichi il firmware base poi lo metti sulla sd externa del tablet poi spegni il tab e lo riaccendi in recovery e scorri selezionando install zip from ext card e dai l'invio fa tutto da solo alla fine selezioni reboot system now a al riavvio hai il google play unica cosa che serve la recovery originale stock non la cwm, buon proseguimentonella recovery tasto vol + è invio per scorrere lo fai col tasto vol -fammi sapere come è andata poi questo è il link se non se arrabbiano e me bannano http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...RC=M-MP75S23Gl
    Ultima modifica di flameroad; 09-07-13 alle 23:58

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    poi pero devi rifare il root se lo vuoi perche se reinstalli il sistema lo cancella tanto è facile se lo hai gia fatto lo sai come fare ciao

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando vado in recovery --> install zip from ext card mi dice: E: signature verification failed

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thabita Visualizza il messaggio
    Quando vado in recovery --> install zip from ext card mi dice: E: signature verification failed
    che recovery hai? per installare il firmware originale serve la recovery originale non quella della guida. fammi sapere di che colore sono le scritte quella originale le ha in giallo e quella nuova (cwm) le ha in azzurro

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    in alternativa prova anche a ripristinare il tab da impostazioni bakcup ripristino o a fare i wipe da recovery

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao quando fai partire run me
    bat se leggi ti dice di scegliere tra le 1 e 2 io con il mio ho fatto 1 e poi hofatto invio dopo che ha letto ti dice di ripristinare il tab perciò se vedi sul display dello smartpad vedrai che devi premere ripristina da li dopo aspetti che finisce e riavviare lo leggi anche nella finestra dos di run me bat aspetti che finisce e che si riavviare da solo poi chiudi la finestra dos e hai fatto io sul mio 750 s2 3g ho fatto così ma credo sia lo stesso per tutti con ics ciò e seguì bene le istruzioni
    Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo, ma sebbene ho seguito la procedura in maniera corretta il piu' delle volte il tablet dopo il ripristino non si riavvia, come se non fosse successo nulla, potrebbe essere un problema di drive che non riescono a dare l'imput per il riavvio?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le scritte sono gialle quindi la recovery dovrebbe essere quella originale.. per quanto riguarda i wipe perderei tutti i dati? Comunque sei gentilissimo, grazie mille per l'aiuto

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afareo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo, ma sebbene ho seguito la procedura in maniera corretta il piu' delle volte il tablet dopo il ripristino non si riavvia, come se non fosse successo nulla, potrebbe essere un problema di drive che non riescono a dare l'imput per il riavvio?
    calcola che un po ci mette a riavviarsi circa un min o anche più prova a reinstallare i driver li trovi alla prima pag di questa discussione ciao
    Ultima modifica di flameroad; 10-07-13 alle 18:04

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    calcola che un po ci mette a riavviarsi circa un min o anche più prova a reinstallare i driver li trovi alla prima pag di questa discussione ciao
    Grazie per il consiglio, ho nuovamente scaricato i files dalla prima pagina, ma quando il tablet si riavvia l'applicazione SuperSu non risulta da nessuna parte, ho controllato anche l'elenco delle applicazioni. Esiste un modo alternativo per installare SuperSu o altri programmi che mi permettano di superare il punto 4 e finalmente installare Play Store, grazie ancora.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao devi attivare debug usb in impostazioni opzioni sviluppatore altrimenti prova ia installare il firmware sul sito mediacom

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy