Originariamente inviato da pessetto
Ciao! Hai il modello 720GO? Io sono riuscito a fare il root alla fine..
Originariamente inviato da pessetto
Ciao! Hai il modello 720GO? Io sono riuscito a fare il root alla fine..
Beato te!No il mio è un Mediacom MP750s2 3G che in realtà sembra andare piuttosto bene, ho l'esigenza di rootarlo per questioni lavorative e sto seguendo la guida di Fenice...., sembra una procedura abbastanza semplice se non fosse che il pc non vede i driver per renderlo dispositivo conosciuto come adb
Speravo che qualcuno potesse farmi sapere come ha risolto il mio stesso problema.
attacca via usb il dispositivo e fagli riconoscere i drive che ti do(scompattare l'archivio RooTt e all'interno c'è la cartella drive x sistema windows x32 e x64 )
vai in windows su pannello di controllo e digita gestione dispositivi,poi vai dal dispositivo che non si connette e con tasto destro del mouse piggia su aggiorna software e drive poi piggia su cerca software e drive nel computer e lo indirizzi dove hai scompattato l'archivio RooTt e lo indirizzi sulla cartella drive. poi fa tutto in automatico.
se hai bisogno chiedi pure.ciao
RooTt.rar - Speedy Share - upload your files here
prima carica i drive per adb e dopo ti dico come fare il root.
Ultima modifica di gabry751; 14-11-13 alle 18:44
Grazie a tutti, ci sono riuscita! I driver che mi hai postato gabry751 erano quelli giusti e adesso posso andare avanti con il lavoro: davvero gentili e in gamba, gran bel forum!
Ciao a tutti.
Volevo sapere se la guida è valida anche per lo smartpad 7.0 mobile m-mp721m. Personalmente eseguo passo per passo tutto il procedimento ma al momento del riavvio del tablet (automatico da DOS) mi accorgo che l'app SUPERUSER e tutto il resto delle applicazioni non viene installato. A parte il fatto che devo provare diverse volte, con DEBUG attivato, affinchè il tablet si riavvii dopo i 10 secondi indicati dal comando DOS, non ottengo alcun risultato ed il dispositivo risulta NON "rootato"
Forse manca qualche passaggio che non capisco ... ho windows Vista
Grazie
Ciao Flameroad. I driver ADB me li installa il sistema in automatico ma quando provo ad aggiornarli con quelli del pacchetto scaricabile della guida mi viene detto che i driver più aggiornati sono già installati nel pc ... aaaargh!!!! Tutti i driver me li installa in automatico e non me li fa modificare
se invece del root ti serve solo il google play se entri in recovery e fai wipe data factory reset e poi wipe cache partition credo che al riavvio compare il google play senza fare il root, ma facendo cosi pero perdi i tuoi dati dovrai reimpostare il tablet vedi un po il modo ci sta sicuramente io ho il 750 s2 3g ma credo che funziona anche con gli alri da quanto ho letto qui sul forum oppure vai all'indice del forum li ci sta tutta la lista della serie 7 tra cui anche il tuo credo ciao