CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

[84xi CM9 wip] CyanogenMod 9 beta unofficial 840-842-844

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

il bluetooth se non si accoppia puoi provare a spegnerlo e riaccenderlo, a me l'ha fatto una volta sola
    per la chiavetta 3g teoricamente basta usare usb_modeswitch per settarla (la mia la vede, solo che non ho un piano dati attivo sulla sim per poter provare a connettermi)
    per l'audio a me è esattamente l'opposto...è nettamente più alto con la cm9, ma di parecchio
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

devo rifleshare la 1.5 con il backup non parte si resetta sempre ...........
    speriamo che riparte il tutto con la 1.5 ...e' strano che non ha ripristinato ....... nella schermata della recovery vedo il logo della cyanogenmode
    probabile sia quello
    .....
    Mediacom SmartPad 844i - Rom SmartPao v2.1 + kernel OC - freq minima 300Mhz, massima 1.2Ghz, governor smartass V2

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ho usato il loader contenuto nel tuo pack, pero' senza mettere il relativo visto (default non c'e').
    La recovery del tuo pack e' diversa da quella che ho io (recovery_RKtool_win_v2 di vurrut). La tua e' per una schermata piu' grande, pero' funzionava ugualmente ed il primo flash della rom l'ho fatta con questa (e con il boot.img) del tuo pack. L'esito e' stato quello che ho descritto.
    Ho sostituito la recovery.img nella cartella img con quella che avevo (sempre di vurrut), idem per il boot.img preso dal 715 originale e ho rieseguito l'operazione.
    Stesso identico risultato.

Adesso dopo aver ripristinato tutto ho messo la CM9 22/09 vurrut. Sempre problema del sensore sballato 90°.

Ho rimesso quindi il tuo boot.img ed il kernel che hai compilato sulla CM9 vurrut.
    Tablet che si capovolge e fotocamera che da' errore.

Dalla CWM ho quindi riflashato lo zip della tua rom, stessa identica situazione delle precedenti (mancano i soft key, tablet che si capovolge, camera che da errore).

Dal backup ho adesso ripristinato solo il boot ed il kernel. Il tablet rimane fisso all'avvio sul logo del Pascal 2.
    Adesso sto ripristinando l'intero backup.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

se non metti la spunta alla voce loader non lo flasha sul tablet, rimane quello che hai

cmq appurato che non usa quel kernel (probabilmente allora è per la cm10, so che ci sta lavorando) non è da usare,
    buttalo pure
    Ultima modifica di paopad; 28-09-12 alle 00:52
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi2 Visualizza il messaggio
    devo rifleshare la 1.5 con il backup non parte si resetta sempre ...........
    speriamo che riparte il tutto con la 1.5 ...e' strano che non ha ripristinato ....... nella schermata della recovery vedo il logo della cyanogenmode
    probabile sia quello
    .....
    asp, devi solo flashare il kernel
    il backup della recovery backuppa tutto ma non il kernel e con il kernel della cm9 la 1.5 va in bootloop
    quindi fai solo la parte di flash con rk29update della 1.5 (togli la spunta su misc.img e lasciala su kernel, boot, recovery e parameter)
    poi dovrebbe partire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

devo aspettare il download che stasera e' lentissimo ,ok di tutto io credevo che il backup fosse totale invece fa tutto meno il kernel .....
    ancora mancano 20m al termine poi provo se non crollo prima , altrimenti ci provo domani in mattinata tanto sono in ferie perenni (INPS).
    eh eh
    Mediacom SmartPad 844i - Rom SmartPao v2.1 + kernel OC - freq minima 300Mhz, massima 1.2Ghz, governor smartass V2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa poi devo rifare il restore oppure riparte il tutto ......
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

no, non c'è bisogno che rifai il restore...l'hai già fatto
    flasha con rk29update e quando si riavvia dovrebbe ripartire correttamente con la 1.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il tablet e' ripartito ma devo rifare il restore per tutte le applicazioni che avevo installato, almeno credo che le ripristina , sul cell funziona...... cmq ottimo lavoro , se riesci ad abilitare il bluetooth con una patch sulla 1.5 sarebbe una figata !!!!!!!!
    sempre che la CM9/10 si riesce a mettere a punto !!!!!....
    ci sentiamo domani , ora sta facendo il restore e poi vado a NANNA.... ciao Buona Notte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutto OK .........
    Notte Notte

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio