CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

[84xi CM9 wip] CyanogenMod 9 beta unofficial 840-842-844

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo500 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un 840i da 24 ore ed ho provveduto ad aggiornare il firmware e rootarlo. La rom nella tua firma, me la consigli? Grazie in anticipo
    in firma ne ho 2
    cmq più che dirti di provare non posso...io personalmente uso la CM9 ormai da qualche giorno e per l'uso che ne faccio io va più che bene
    l'altra rom (che esiste in 2 versioni) è cmq basata sul firmware ufficiale quindi diciamo più "sicura" che funzioni tutto
    se sei un tipo come me che si diverte a flashare (io flasho almeno 3-4 volte al giorno per fare prove su prove)...provale
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paopad per il post:

    effeci2 (30-09-12),Paolo500 (01-10-12)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per Paopad
    Vorrei saper se il cambio del governor puo' influire sulle prestazioni della batteria.Scusa l'ignoranza...

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MEDIACOM 844i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo e molto a digiuno di tutto, ringrazio vivamente Paopad per il lavoro che svolge e l'assistenza che da a tutti.
    Sono un possessore di un tablet Mediacom 844i aggiornato alla rom CM9, per grandi linee tutto funziona i problemi da me riscontrati sono i seguenti:
    - il bluetooth non lo riconosce in automatico ma devo sfilarlo e rinfilarlo ogni volta dalla porta USB
    - l'audio è decisamente più basso rispetto alla rom originale di Mediacom
    - lo schermo quando è in posizione orizzontale taglia un fetta sulla parte destra
    - ogni tanto sparisce l'icona del wi-fi dalla barra in basso anche se rimane la connessione, non riappare finchè non riavvio il tablet
    In qualche post dici di overcloccare per far lavorare il tablet a 1 Gherz, come si fa? scusa la mia ignoranza.
    Ti ringrazio ancora per tutto il lavoro che svolgi.
    Ultima modifica di Valter62; 01-10-12 alle 09:43

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Per Paopad
    Vorrei saper se il cambio del governor puo' influire sulle prestazioni della batteria.Scusa l'ignoranza...
    https://github.com/CyanogenMod/cm-ke.../governors.txt
    ho trovato le risposte che cercavo grazie lo stesso...

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valter62 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo e molto a digiuno di tutto, ringrazio vivamente Paopad per il lavoro che svolge e l'assistenza che da a tutti.
    Sono un possessore di un tablet Mediacom 844i aggiornato alla rom CM9, per grandi linee tutto funziona i problemi da me riscontrati sono i seguenti:
    - il bluetooth non lo riconosce in automatico ma devo sfilarlo e rinfilarlo ogni volta dalla porta USB
    - l'audio è decisamente più basso rispetto alla rom originale di Mediacom
    - lo schermo quando è in posizione orizzontale taglia un fetta sulla parte destra
    - ogni tanto sparisce l'icona del wi-fi dalla barra in basso anche se rimane la connessione, non riappare finchè non riavvio il tablet
    In qualche post dici di overcloccare per far lavorare il tablet a 1 Gherz, come si fa? scusa la mia ignoranza.
    Ti ringrazio ancora per tutto il lavoro che svolgi.
    1) il bluetooth in che senso non lo riconosce in automatico ? inserisci la chiavetta lo accendi e non si accende ? oppure dopo un pò che è attivo smette di funzionare ? o cosa ?
    2) questa cosa non la capisco, a me l'audio è nettamente più alto che nella rom originale
    3) immagino ti riferisci quando sei nel launcher che girando lo schermo ti taglia via le icone che sono tutte a destra...se è questo l'avevo scritto che il launcher originale fa strani scherzi, io uso apex launcher (scaricabile gratuitamente dal google play) e non ho di questi problemi. se invece intendevi altro spiega meglio
    4) magari te lo fa dopo che è andato in standby ? il wireless ce l'hai settato che si spegne quando il tablet va in standby (è l'impostazione di default)...se è così prova a impostarlo di non spegnersi mai (impostazioni->wireless->menu un alto a dx->avanzate->mantieni wifi durante sospensione->sempre)

    il tablet di default lavora a 1 ghz, se vuoi overcloccare lo puoi fare da impostazioni->prestazioni->processore
    da qui puoi cambiare la freq minima e massima e il governor

    OT: oggi il forum mi fa brutti scherzi, mi va sempre in timeout e non mi fa aprire nessuna pagina....
    Ultima modifica di paopad; 01-10-12 alle 15:48
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MEDIACOM 844i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Paopad, grazie sempre gentile e disponibile:
    - inserisco il dongle bluetooth, lo attivo e non si attiva, stacco il cavo e lo reinserisco e a quel punto va
    - per l'audio ti confermo che è molto basso
    - l'icona del Wi-Fi è vero che sparisce dopo che è andato in standby ma io ce l'ho settato come dici tu ".......sempre"
    - ho installato apex launcher come da te consigliato, perfetto
    - qualche app da consigliarmi per connettere il bluetooth all'antenna GPS, non ci riesco anche se ho fatto l'accoppiamento nel tablet
    Grazie di tutto

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    umh per il bluetooth prova a aspettare più tempo da quando inserisci la chiavetta a quando lo attivi su android, cmq il bluetooth esterno su USB è abbastanza una "porcata" com'è stato implementato nel kernel linux...fa di questi scherzetti ogni tanto
    per l'app so che effeci2 (con cui sto collaborando per portare la CM9 sul 715/720) ha risolto usando questa https://play.google.com/store/apps/d...2lkLmJ0Z3BzIl0.

    per l'icona del wifi stai usando un tema sulla CM9 oppure usi quello di default ? io non l'ho mai vista sparire...non saprei
    per l'audio, c'era anche un'altra persona che diceva che era basso...ma è basso già l'audio di sistema (per esempio il suono delle notifiche) oppure intendi per esempio ascoltando qualche mp3 o guardando video...se si con che app ? almeno la installo anche io e mi rendo conto
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MEDIACOM 844i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Paopad,
    dunque ho fatto alcune prove, ti confermo che per il bluetooth non c'è verso se non staccando e riattacando il cavo OTG o, in alcuni casi il riavvio del tablet, novità di stasera per due volte mi ha bloccato il touch con conseguente reset per farlo ripartire, proverò a cambiare dongle magari di un'altra marca funzionerà meglio.
    L'applicazione che mi hai consigliato per il GPS, già da ieri sto tentando di usarla senza nessun risultato.
    Il tema non l'ho mai cambiato, sto usando quello predefinito.
    Per l'audio non intendo quello di sistema che è accettabile ma, ascoltando MP3 con player come Apollo o video su YouTube ti assicuro che è decisamente più basso rispetto a prima dell'aggiornamento.
    Grazie
    Ultima modifica di Valter62; 01-10-12 alle 20:09

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valter62 Visualizza il messaggio
    Ciao Paopad, grazie sempre gentile e disponibile:
    - inserisco il dongle bluetooth, lo attivo e non si attiva, stacco il cavo e lo reinserisco e a quel punto va
    - per l'audio ti confermo che è molto basso
    - l'icona del Wi-Fi è vero che sparisce dopo che è andato in standby ma io ce l'ho settato come dici tu ".......sempre"
    - ho installato apex launcher come da te consigliato, perfetto
    - qualche app da consigliarmi per connettere il bluetooth all'antenna GPS, non ci riesco anche se ho fatto l'accoppiamento nel tablet
    Grazie di tutto
    Scusa Valter ma tu hai un antenna GPS esterna che funziona con il bluetooth?Per quanto riguarda l'audio anche a me come a Paopad e'piu'alto
    Ultima modifica di ftorquy; 01-10-12 alle 20:25

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ma infatti è sta cosa che non capisco...perchè ad alcuni è più alto e a altri è più basso ? non ha senso...l'hardware "dovrebbe" essere uguale per tutti
    cmq per alzare il volume potete provare a usare volume+ (https://play.google.com/store/apps/d...HJvaWQubHZoIl0.)
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy