Visualizzazione stampabile
-
Monto la smartpao v.1.5...sarei tentato dalla cm9, conviene fare il flash???
-
purtroppo il supporto btusb su linux (e di conseguenza su android visto che il kernel è lo stesso) fa pena
quando troverò un driver aggiornato aggiornerò il kernel, cmq dipende molto dal dongle...magari con un'altro la situazione migliorerebbe (o peggiorerebbe :p)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paopad
cioè neanche dal pc riesci a connettere l'antenna gps ? sicuro che funzioni o che la chiavetta bluetooth funzioni ?
cmq per il gps non so bene come funziona, non ho mai usato un'antenna gps bluetooth
se effeci2 (so che è riuscito a usarne una) spiegasse cosa bisogna fare per usarla non sarebbe male :)
Non, con il PC connetto qualsiasi cosa compresa l'antenna GPS ma non riesco a far comunicare PC/Tablet
-
Quote:
effeci2
Confermo che effettivamente molte volte il bt fa i capricci.
Si attiva, fa la scansione (il ricevitore gps è già acceso) e non rileva nulla oppure lo rileva in modo "fittizio".
Cliccandoci sopra per l'accoppiamento, rimane lì con la scritta accoppiamento in corso per tanto tempo e qualche volta il 715 si è anche riavviato durante questo tentativo di accoppiamento.
Idem qualche volta se invece lo si disaccoppia, rimane sulla scritta piantato li.
Comunque quelle volte che sono riuscito a farlo funzionare, per ricevere i satelliti ho dovuto seguire questa sequenza:
-attivazione del bt
-attesa di una decina di secondi e quindi avvio del software Bluetooth GPS
- Connect da questo software con spuntato il flag su Enable Mock GPS Provider e nel setting vi stati i vari metodi per il rilevamento, compreso l'insicure.
- Se il connect ha successo (non sempre ha successo), ridurre ad icona BT GPS e quindi avviare il software di navigazione
Inviato dal mio 715 CM9 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta, la procedura che tu hai indicato l'ho provata, purtroppo nada.........
-
ah scusa, avevo interpretato male :)
cmq leggi il mio messaggio precedente
se hai la possibilità prova con altri dongle usb, magari ne trovi uno più compatibile
-
Alla fine l'ho flashata...ma è normale che quando riavvio mi spariscono tutti i widget???
-
ciao vorrei provare la tua rom pero non me l a fa scaricare se puoi rimettere i link di nuovo disponibili
-
Quote:
etlik
Alla fine l'ho flashata...ma è normale che quando riavvio mi spariscono tutti i widget???
no che non è normale
Quote:
robertomessi
ciao vorrei provare la tua rom pero non me l a fa scaricare se puoi rimettere i link di nuovo disponibili
ho appena provato a scaricarla e i link funzionano perfettamente
-
Quindi, idee per il problema dei widget? Riflasho?
Inviato dal mio DATAM819HD usando Androidiani App
-
ma li hai spostati a mano sulla SD tramite impostazioni->applicazioni ?
ti spariscono anche quelli di sistema ?
si prova a riflashare facendo tutti i wipe