Capisco, ok ti ringrazio pao... ho scaricato i file del post iniziale, è possibile tradurre in italiano la parte relativa al 715?
Ciao e grazie ancora!
tablet Mediacom SmartPad 844i
Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
praticamente questa ultima parte:
install zip from sdcard->choose zip from sdcard->cm_rk2918-ota-eng.paolo.zip e attendiamo la fine della procedura
se avete un 715/720: install zip from sdcard->choose zip from sdcard->CM9-715_fix.zip e attendiamo la fine della procedura
install zip from sdcard->choose zip from sdcard->gapps-ics-20120429-signed.zip e attendiamo la fine della procedura
A cosa si riferisce? Scusa ma non ho capito cosa bisogna fare!
se leggi bene la guida a un certo punto dice che il tablet si riavvia in recovery
quelli sono i comandi da dare nella recovery, c'è un menu e ci si sposta nel menù con i tasti volume+ e volume-, si conferma con il tasto di accensione
dopo l'UPDATE il tablet si riavvia automaticamente nella recovery , qui i passi sono:
wipe data/factory reset e confermiamo
advanced-> wipe dalvik cache e confermiamo
go back
solo se non avevate in precedenza installato la smartpao o se avete un 715/720: install zip from sdcard->choose zip from sdcard->format-script.zip e attendiamo la fine della procedura
install zip from sdcard->choose zip from sdcard->cm_rk2918-ota-eng.paolo.zip e attendiamo la fine della procedura
se avete un 715/720: install zip from sdcard->choose zip from sdcard->CM9-715_fix.zip e attendiamo la fine della procedura
install zip from sdcard->choose zip from sdcard->gapps-ics-20120429-signed.zip e attendiamo la fine della procedura
reboot system now
Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Salve a tutti ho un 715 e vorrei mettere la cm9... sto seguendo la procedura...mi dice di scaricare lo zip cm_rk2918-ota-eng.paolo.zip...!? sarebbe!? dove si trova?
:o
idem per il file format-script.zip?! da dove lo prendo!?
Ultima modifica di Crizalid; 06-10-12 alle 15:22
Adesso ho capito, tutto chiaro... grazie pao!
![]()
Salve a tutti,
Innanzitutto grazie dell'ottimo lavoro ke avete fatto x la cm9 e soprattutto grazie x aver fatto anche le mod x il 715 ;-)
Volevo solo chiedervi se era possibile settare d default i dpi a 140 e se, modificando il build.prop nello zip del fix x il 715, s poteva andare incontro a fc dovuti ai diversi dpi.
salut!
Crizalid (06-10-12)
Perfetto, proverò e vi farò sapere
anzi, magari vedo di integrare anche con i miei vecchi build.prop, magari riesco anche a capire xké non funzionavano :S
ultima domanda: vi dispiace se faccio il thread mirror anche nella sezione del 715? solo come riferimento x chi ha il mio stesso modello, così da non impicciare troppo qui, dato che si fa prettamente riferimento all'844![]()
guarda che la discussione nella sezione 715 c'è già
https://www.androidiani.com/forum/me...15-20-84x.html