non ti so dire cmq non credo al momento
Visualizzazione stampabile
Che ne dite di aprire un thread con gli screenshot dei tablet? Tipo cosi: :) ognuno posta la propria home con widget e roba varia!
http://s11.postimage.org/i6rhx7ucv/S...8_11_28_28.jpg
p.s. Paopad ascolta aumentando la cpu e impostandola in avvio, parte comunque o c'è il rischio che se non regge tot frequenza non parta? cosa mi consigli? se non la regge in automatico all'avvio imposta la frequenza adatta? fammi capire un po!
dipende dall'app che usi per impostare le frequenze.
cmq di solito io prima di attivare "imposta al boot" le provo per un po' così anche se si blocca basta un reset e il tablet si riavvia con quelle di default. Solo quando sono sicuro che regge bene attivo imposta al boot
Inviato dal mio M84XI con Tapatalk 2
ho un po' di test in corso ma al momento non so dare tempistiche ne risultati
quando e se ci saranno novità sicuramente le scriverò qui :)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo android. Ho da circa un mese lo smartpad 844i, e per ora l'unico aggiornamento che ho effettuato è stato quello con il firmware fornito dal sito ufficiale di mediacom.
Stavo leggendo con molto interesse i vostri messaggi, e stavo valutando di effettuare questo aggiornamento, però ci sono ancora un po' di cose che non conosco e non capisco bene riguardo ad android e ai termini che usate...vi chiederei pertanto un paio di chiarimenti, abusando forse della vostra pazienza :P
Prima di tutto, quando dici :
"se avevate già installato la smartpao o la CM9 potete fare direttamente UPDATE"
cosa intendi ? Cioè, avendo aggiornato alla versione del firmware presente sul sito di mediacom rientro in questa casistica ? cosa sono smartpao e CM 9 ?
Poi non mi è chiaro il punto seguente della tua guida : anche facendo solo l'update perdo il contenuto del mio dispositivo ? oppure con il solo update mi si aggiorna il sistema ma mantengo le mie apps e i miei dati ?
Infine, e questo non c'entra però con la procedura in questione, facendo il root del dispositivo i miei dati vengono mantenuti ? o anche in questo caso mi spiana tutto quanto ?
Grazie in anticipo le la pazienza :)
la smartpao (1.1 e 1.5) o la CM9 sono le altre rom che ho fatto per questo tablet, tu avendo il firmware originale non rientri in nessuna di queste casistiche :)
flashano la rom perdi le app e i dati, devi reinstallare e riconfigurare tutto.
il solo root invece non comporta la perdita di app/dati
ok, grazie...credo nel frattempo di aver trovato il tuo thread relativo alle rom in questione... :)
ok, allora mi sa che come primo passo vado di root, così smanetto un po' con i privilegi di root e vedo anche di fare qualche backup prima di spianare tutto :)
A tal proposito...posso effettuare un backup generale di apps e dati per poi restorare dopo l'aggiornamento del firmware ?
dopo il root puoi installare titanium backup tramite google play (il market)
con questa app puoi backuppare e poi successivamente restorare le app e i dati che vuoi