CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 224
Discussione:

[84x ROM] JellyBean 4.1.1 SmartPao 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    no, purtroppo le chiavette usb non sono utilizzabili per flashare la rom, serve necessariamente una sd (io ne uso una vecchissima da 1gb che avevo su un vecchio nokia)
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paopad per il post:

    chipreka (08-10-12)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Paopad ho installato la tua fantastica rom nei zip ho installato prima la smart pao 2.0 jb e poi dopo lo script e poi di nuovo la smart pao 2.0 jb ho fatto male?

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    bastava seguire la guida passo passo
    con script intendi il format-script ? va bene anche così avendo poi riflashato la rom...hai solo fatto un passaggio in più
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Meglio cosi però cio un problema riguardo il collegamento usb ho visto a primo post la soluzione ma non ho kapito granchè puoi illustrami tu grazie.

  7. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    controlla in impostazioni->opzioni sviluppatore di avere la voce Debug USB disabilitata (se è abilitata disabilitala)
    quando poi colleghi l'usb dovrebbe andare
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    dopo il root puoi installare titanium backup tramite google play (il market)
    con questa app puoi backuppare e poi successivamente restorare le app e i dati che vuoi
    scusa se rispondo qui, avrei voluto mandarti un PM ma non trovo se c'è l'opzione.
    Stavo provando il root con la procedura del forum per il pascal2/SmartPad 715, ma non ne vengo a capo.
    Se provo a collegare il tablet da spento tenendo premuto "volume -" windows vede correttamente il dispositivo (almeno credo...vede un RKqualchecosa, praticamente i driver di dispositivo installati per l'aggiornamento dei firmware).
    Se lo collego da acceso in debug mode me lo vede invece come unità di mass-storage e basta.
    In entrambi i casi se provo a lanciare il RootT non vede nessun dispositivo da rootare...dove sbaglio? Mi potresti dare una dritta anche se in questo thread siamo OT ?

    Mi scuso ancora per l'invasione....

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    il tablet va collegato acceso con il debug usb attivato
    probabilmente su windows ti mancano i driver per ADB, controlla in gestione periferiche (con il tablet collegato e debug usb attivo) se c'è una periferica sconosciuta con il punto esclamativo giallo
    dovresti averla, fai aggiorna driver e li fai cercare dove hai scompattato il rar del root (dovresti avere la cartella driver pascal 2)

    è l'unica cosa che mi viene in mente, io l'ho usato un paio di mesi fa e aveva funzionato al primo colpo.
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    il tablet va collegato acceso con il debug usb attivato
    probabilmente su windows ti mancano i driver per ADB, controlla in gestione periferiche (con il tablet collegato e debug usb attivo) se c'è una periferica sconosciuta con il punto esclamativo giallo
    dovresti averla, fai aggiorna driver e li fai cercare dove hai scompattato il rar del root (dovresti avere la cartella driver pascal 2)

    è l'unica cosa che mi viene in mente, io l'ho usato un paio di mesi fa e aveva funzionato al primo colpo.
    bho...in gestione periferiche non compare nulla, ne quando il debug è attivo ne quando è disattivato.
    Non so...proverò stasera da casa, magari sto PC da i numeri per qualche motivo suo....
    farò sapere, intanto grazie
    a presto e buona serata

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    niente da fare faccio come mi ai detto tu ma nnt bho

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ad ogni spegnimento corrisponde uno sballamento totale delle statistiche uso batteria.
    Era al 53%, spento e riacceso. Messaggio di attenzione livello 1%.
    Attaccato al caricabatteria' il livello è risalito subito al 48%.
    Rispento e riacceso, nuovo messaggio livello 4%. Attaccato il caricabatteria, il 715 si è spento.
    Considerato che il kernel è quello della CM9 per il 715/720, ci sarà qualche problema nella patch percentuale.
    Pao, hai provato a togliere questa patch?


    Inviato dal mio Mediacom 715 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy