Scusa paopad toglimi una curiosità il nostro tablet ha l' Arm v8 o v7 perche nelle informazioni di antutu dice cosi...
Visualizzazione stampabile
Scusa paopad toglimi una curiosità il nostro tablet ha l' Arm v8 o v7 perche nelle informazioni di antutu dice cosi...
Paopad ho due domande! :-) la prima se e possibile introdurre una funzione che permetta di cambiare font a proprio piacimento, nell intero menu del tablet! La seconda sempre una funzione che permette la modifica della barra di sotto, ad esempio se io non voglio l'orario ecc ecc... grazie per le eventuali risposte!! :-)
Inviato dal mio JellyBeanPao usando Androidiani App
non so, devi guardare se esiste qualche app che fa queste cose...io non ne conosco
di default con android liscio non si può fare :)
Quote:
Originariamente inviato da paopad
OK grazie...
Inviato dal mio JellyBeanPao usando Androidiani App
Spegni il tablet. Tieni premuto volume meno, attacchi il cavo USB al PC.
RKupdate ti dovrebbe riconoscere adesso il tablet.
@pao
Non ho ancora flashato il kernel ultimo per la risoluzione.
Comunque su questa JB ho fatto alcune prove sui DPI intervenendo nel build.prop.
L'ho provato con DPI 160 e va abbastanza bene, l'unica stonatura sono le icone delle applicazioni che vanno a finire fuori quadro e non sono più cliccabili.
L'ho provato con DPI 140 e la situazione va leggermente meglio, le icone sono più piccole e rientrano meglio nella schermata (sempre però appiccicate alle estremità).
Con DPI 130 il 715 si è bloccato sul bootanimation.
In immagine schermata a 120 DPI e schermata a 160 DPI.
PS sulla CM9 invece a 160 DPI se ricordi la schermata era completamente sballata e mancavano addirittura le soft key.
Inviato dal mio Mediacom 715 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
ma come mai in quella da 160 dpi c'è l'iconcina dello zoom in basso a dx ?
cmq teoricamente se installi un launcher (io sto usando HOLO Launcher HD ma praticamente hanno tutti questi settaggi) che permette di configurare le righe e colonne nella home e nel drawer puoi impostare che ci stia tutto...bisogna vedere come si comporta nelle app però
come ad esempio qui, ho impostato 4 righe e 5 colonne nella home...sto usando il tuo kernel per simulare la dimensione giusta dello schermo :)
Allegato 27881
L'icona dello zoom è apparsa sia con DPI 160 che DPI 140.
Quando ho ripristinato le impostazioni di fabbrica con i DPI 160, è partito anche un messaggio dicendo che si può usare quello zoom per ridimensionare applicazioni scritte per una risoluzione PIU' BASSA.
Ci clicco però non accade nulla.
Io provato Apex con i 160 DPI. Risultato pessimo, le icone sono venute tutte appiccicate, sia sulla home che nel menù interno.
Il difetto lo fa anche sulla lockscreen, manca un pezzo di orologio. Nei menù interni e nelle applicazioni non fa difetti.
PS Ho provato il kernel 800x600.
Si avvia, funziona tutto....però vengono tagliati i 120 pixel in basso se il 715 è messo in orizzontale, mentre vengono tagliati a SX se il in verticale.
Mettilo da parte per qualcuno vuole provare la JB su un Mediacom 800x600 (810/815).
Inviato dal mio Mediacom 715 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
Ti ringrazio, scusatemi se avevo aperto un altro post, ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa
oppure colpa del pc che non me lo rilevava per bene. Ho eseguito le tue istruzioni e il programma
mi ha riconosciuto il tablet... il problema è che dopo aver inserito il file parameter il tablet si è
piantato subito dopo il riavvio sull'immagine iniziale, prima ancora della boot animation!
:'(