Visualizzazione stampabile
-
@NEOGENIO
Mi sembra che tu hai il 715 o il 720.
Per questi al momento la rom non e' ancora disponibilie, la sto testando io al momento sul 715.
Appena pronto il tutto anche per 715/720 verra' inserito da paopad al primo post.
Prova a mettere intanto la CM9, quella e' gia' online per il 715/720. La trovi nella'apposita discussione.
-
Per Paopad ancora nulla per l Bluetooth ??????
la CM10 va alla grande almeno sul 844i ma il bluetooth e' fondamentale
sich! sich! sich!
Saluti a tutti
-
ragazzi, ma se per voi il bluetooth è così fondamentale perchè vi siete comprati un tablet senza bluetooth ? :D
no cmq nessuna news per il momento...ma non sarà mai una cosa stabile e funzionante al 100% con le chiavette
-
Paopad ho problemi con la batteria Quando ho flashato ho fatto la prima carica da accesso fino al 100% e poi ho fatto la battery calibration una volta, oggi ho accesso il tablet a 40% e subito dopo si e spento kon batteria scarica 1% e lo sto caricando da spento cosa posso fare?
-
è il problema che hanno un po' tutti, la carica della batteria non viene rilevata correttamente all'avvio, se ne sta parlando da qualche giorno.
se non lo spegni questo problema non si presenta.
ho fatto una modifica al kernel che forse riduce un po' questo problema
-
ahaha bene, ho risolto il problema della connessione al pc come mass storage con una piccola patch al kernel :)
sto facendo qualche modifichina qua e la, farò uscire la 2.1 in questi giorni
-
Ciao Paopad, come faccio a contattarti in pm ??
-
-
Si questo lo so ma cliccando sul tuo nik non compare la possibilita' di mandare un pm, cosa che su vbulletin e' normale....forse mi sfugge qualcosa....
-
neanche a me compare se clicco sul tuo nome mentre a altri si, forse hai i PM disabilitati o bisogna avere un tot di messaggi per poterli mandare/ricevere
cmq puoi dire anche qui