intendi undercloccare invece di overcloccare ?
immagino che qualcosina si recupera ma non credo molto...sinceramente non ho mai provato, di solito si tende a overcloccare :D
Visualizzazione stampabile
intendi undercloccare invece di overcloccare ?
immagino che qualcosina si recupera ma non credo molto...sinceramente non ho mai provato, di solito si tende a overcloccare :D
Grazie! :-) la sto usando da un po e direi che va MOLTO bene!molto fluida! la ricerca vocale è precisissima!
ehhe ottimo :)
si pure a me sembra funzionare molto bene
in questi giorni ho provato diverse versioni di jellybean facendo dei mix fra quella della yaundao e quella di moage (perchè in quella della yaundao non funzionavano un pò di cose)...avrò flashato decine e decine di versioni diverse :D
poi alla fine quella della yaundao mi sembrava decisamente migliore così mi sono messo a sistemare le cose che non andavano ed è praticamente solo da ieri pomeriggio/sera che la sto usando così com'è qui sul forum...devo ancora fare la calibrazione della batteria.
Se si riuscisse a far funzionare il bluetooth sarebbe il massimo! :) Il browser è un razzo! apre chiude in un attimo! beh che dire... ottimo!
Ma nella apertura dei siti c'è differenza con ics? Cioè siamo quasi a livello desktop da casa?
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
ma intendi come visualizzazione oppure come velocità ?
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Si c'e' MOLTISSIMA differenza te lo consiglio vivamente
M84XI Smart Pao 2.0 Jelly Bean 4.1.1 freq. 1.176 Mhz
Intendo nella visualizzazione delle pagine. É jelly bean solo esteticamente oppure é proprio jelly bean vero e proprio? Grazie mille ragazzi
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
è jellybean vero e proprio :D
il browser l'ho usato veramente poco quindi non so dirti