umh...hai flashato anche la parte di rk29update o hai flashato solo lo zip dalla recovery ?
controlla che l'impostazione della memoria sia mass storage (impostazioni->memoria>tasto menù in alto a destra->connessione computer USB)
Visualizzazione stampabile
umh...hai flashato anche la parte di rk29update o hai flashato solo lo zip dalla recovery ?
controlla che l'impostazione della memoria sia mass storage (impostazioni->memoria>tasto menù in alto a destra->connessione computer USB)
Ho flashato solo lo zip, dato che avevo già la 2.0... la memoria è in mass storage, quando la collego il pc rileva solo la micro sd interna, mentre il tablet da un avviso di "rimozione scheda sd"... quando poi ad esempio provo ad usare la fotocamera compare un avviso " per poter utilizzare la fotocamera occorre inserire una scheda sd" e se si naviga in Impostazioni - memoria trova la memoria nand completamente grigia e va riavviato.
eh ma basta seguire la guida....
l'avevo immaginato che avevi flashato solo lo zip :)
devi fare anche la parte di rk29update perchè ho aggiornato anche il kernel e il boot
edit:
l'ho segnalato anche nella guida dell'installazione, la procedura va fatta completa
Dopo aver usato il 715 nelle prove fatte finora per il porting degli ottimi lavori di paopad sui 715/720, ho deciso di mettere la JB 2.1 sul 720, mentre sul 715 al momento lascio la CM9.
Sul 720 optato per la dimensione della partizione /data di 2GB (sul 715 conviene la 1GB).
Ottime impressioni e sinora nessun inpuntamento o stranezze varie.
Le 2 memorie vengono viste tranquillamente dal pc anche usandole in contemporanea ad adb.
Ho provato con la risoluzione standard 160 DPI, quindi con la 140 e poi ho provato manualmente a modificare il build.prop a 130 DPI, ottenenendo un discreto risultato come visibilita' delle schermate e allineamento icone.
Il test di Antutu (con i 130 DPI) e' leggermente piu' basso rispetto alla precedente prova fatta con la JB SmartPao 2.0 sul 715, 100 punti nella parte grafica. Va benissimo cosi'.
Scusate il doppio post. Inserisco qui immagine relativa all'uso delle memorie in contemporanea ad adb.
installata la 2.1 sul 715, sembra notevole. Unico problema i DPI, ma la soluzione a 120 sistema più che discretamente. (Usavo 120 dpi anche con la stock, ma questa a 120 dpi è decisamente meglio.)
Google Play funzionante, installato MX Player e provato un video senza problema alcuno, installato aldiko anche senza problemi, Antutu mi regala un buon 3199.
La batteria sembra scendere come prima, ma quella è la parte del tablet che fa più pena.
(Comunque alla prossima carica farò un clear battery stat per vedere nei cicli successivi come funziona.)
Nel complesso sembra un'ottima rom, ed il tablet come per l'84x sembra aver trovato nuove energie.
Grazie mille.
se non piace l'icona della batteria posso fare uno zip flashabile con l'icona originale (senza la percentuale)
in questo screenshot ci sono 4 riavvii
Allegato 28339
mai visto un buco nelle statistiche, come ho già detto almeno 1 milione di volte
Salve a tutti
Installata la 2.1 tutto ok , la batteria risponde come sempre e non mi sembra avere dei buchi
mentre molte applicazioni vanno in loop e non funzionano, questo anche con la 2.0
Il disco di massa (500G) a me funzionava anche con la 2.0 e debugusb attivato (strana la cosa)
La cosa che mi meraviglia che a parita' di hardware i tablet rispondono diversamente ...
a voi lauta sentenza