il disco da 500gb ?
il problema era con la connessione del tablet al pc, non con i dischi esterni :)
Visualizzazione stampabile
il disco da 500gb ?
il problema era con la connessione del tablet al pc, non con i dischi esterni :)
connessione USB a windows 7 64 bit mai avuto problemi ......
ma infatti funzionava anche prima (ha sempre funzionato) perchè l'avevo impostata come media transfert protocol e non come mass storage
ma ad esempio non era possibile usare adb contemporaneamente alla connessione al pc
con la connessione come mass storage (com'è adesso sulla 2.1) non si ha questo limite e la connessione come mass storage sulla 2.0 non funzionava.
cmq, ho inserito in prima pagina lo zip del framework originale con l'indicatore della batteria senza percentuale.
Lo ZIP del framework non funziona ...
ossia lo carichi ma in realta' la percentuale rimane e mi ha sballato il valore della batteria
prima del flash era al 40% ora al riavvio e' al 9% in ROSSO !!!
lol scusa...quindi non posso spegnere e riaccendere il tablet 4 volte in 6 minuti ? no...dici che non è possibile ?
in 6 minuti lo spengo e riaccendo anche 20 volte se voglio, non ci va piu' di 20-30 secondi a spegnerlo e riaccenderlo.
vuoi che ti spedisco a casa il mio tablet così provi tu a spegnerlo e riaccenderlo e vedi se fa i famosi buchi o lineette come dici te ?
vuoi che ti faccio un video mentre lo spengo e lo riaccendo così hai la prova visiva ?
anzi a questo punto....non ci credi ? francamente non mi cambia nulla :)
cioè...a tutto c'è veramente un limite....
ma veramente io l'ho appena flashato e funziona perfettamente...
Allegato 28355
Ma tu sei fuori.
In 6 minuti non riesci a riavviare il tablet 4 volte ?
ripeto, sei libero di credere quello che vuoi ma non accetto che mi si dia del bugiardo.
Mi ero dimenticato di quanto fossero stupidi certi elementi...
Facciamo una bella cosa, adesso rimuovo tutte le ROM dal forum perché mi sono decisamente stufato.
Inviato dal mio MP84xI con Tapatalk 2
Inviato dal mio MP84xI con Tapatalk 2