Visualizzazione stampabile
-
Buon Giorno a TUTTI
Penso che Ozio debba buttare il tablet (scherzo ovviamente) perche' il problema e' solo il suo !!!!!!! Le ROM funzionano magnificamente ancora con qualche difetto ma tutto ok .........
Per il framework appena rifleshato mi dava low battery al 9% poi dopo 5 minititi di power e ritornato al 39% (comunque con indicazione di percentuale) e non come la 2.0
-
Avvio ROM 2.1 con batteria al 8% circa 40s
-
Mah, io ho questa installata nel 715 e la 2.0 nell'842.
Normalmente spengo e riaccendo il tablet, ed ho buchi nella batteria, con qualche piccolo saltello.
Dopo la polemica degli ultimi post, giusto per capire, ho provato a riavviare il tablet invece di spegnerlo e riaccenderlo.
(Avendo l'accesso root è pieno il market di app e widget che lo fanno) e sul riavvio non vedo buchi.
E' plausibile che succeda:
spengo->riaccendo = buco ?
reboot(riavvio) = niente buco ?
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way. (prof. Keating)
P.S. le incazzature rivolgiamole a Mediacom che fa mille tablet, non credo ne aggiornerà uno, e usa delle batterie pessime.
paopad qui ha fatto una cosa ottima e gratuitamente, e non credo con l'intento di prendere nessuno per il culo.
(inoltre se i buchi della statistica della batteria ed i piccoli saltelli sono il prezzo da pagare per avere questa Rom, a me stanno più che bene, meglio di google play ballerino, incompatibilità e device meno prestante ma grafico della batteria impeccabile, tanto fa schifo uguale la batteria.)
-
Come su richiesta dello sviluppatore della ROM,chiudo il thread.