umh...hai flashato anche la parte di rk29update o hai flashato solo lo zip dalla recovery ?
controlla che l'impostazione della memoria sia mass storage (impostazioni->memoria>tasto menù in alto a destra->connessione computer USB)
Visualizzazione stampabile
umh...hai flashato anche la parte di rk29update o hai flashato solo lo zip dalla recovery ?
controlla che l'impostazione della memoria sia mass storage (impostazioni->memoria>tasto menù in alto a destra->connessione computer USB)
Ho flashato solo lo zip, dato che avevo già la 2.0... la memoria è in mass storage, quando la collego il pc rileva solo la micro sd interna, mentre il tablet da un avviso di "rimozione scheda sd"... quando poi ad esempio provo ad usare la fotocamera compare un avviso " per poter utilizzare la fotocamera occorre inserire una scheda sd" e se si naviga in Impostazioni - memoria trova la memoria nand completamente grigia e va riavviato.
eh ma basta seguire la guida....
l'avevo immaginato che avevi flashato solo lo zip :)
devi fare anche la parte di rk29update perchè ho aggiornato anche il kernel e il boot
edit:
l'ho segnalato anche nella guida dell'installazione, la procedura va fatta completa
Dopo aver usato il 715 nelle prove fatte finora per il porting degli ottimi lavori di paopad sui 715/720, ho deciso di mettere la JB 2.1 sul 720, mentre sul 715 al momento lascio la CM9.
Sul 720 optato per la dimensione della partizione /data di 2GB (sul 715 conviene la 1GB).
Ottime impressioni e sinora nessun inpuntamento o stranezze varie.
Le 2 memorie vengono viste tranquillamente dal pc anche usandole in contemporanea ad adb.
Ho provato con la risoluzione standard 160 DPI, quindi con la 140 e poi ho provato manualmente a modificare il build.prop a 130 DPI, ottenenendo un discreto risultato come visibilita' delle schermate e allineamento icone.
Il test di Antutu (con i 130 DPI) e' leggermente piu' basso rispetto alla precedente prova fatta con la JB SmartPao 2.0 sul 715, 100 punti nella parte grafica. Va benissimo cosi'.
Scusate il doppio post. Inserisco qui immagine relativa all'uso delle memorie in contemporanea ad adb.
installata la 2.1 sul 715, sembra notevole. Unico problema i DPI, ma la soluzione a 120 sistema più che discretamente. (Usavo 120 dpi anche con la stock, ma questa a 120 dpi è decisamente meglio.)
Google Play funzionante, installato MX Player e provato un video senza problema alcuno, installato aldiko anche senza problemi, Antutu mi regala un buon 3199.
La batteria sembra scendere come prima, ma quella è la parte del tablet che fa più pena.
(Comunque alla prossima carica farò un clear battery stat per vedere nei cicli successivi come funziona.)
Nel complesso sembra un'ottima rom, ed il tablet come per l'84x sembra aver trovato nuove energie.
Grazie mille.
se non piace l'icona della batteria posso fare uno zip flashabile con l'icona originale (senza la percentuale)
in questo screenshot ci sono 4 riavvii
Allegato 28339
mai visto un buco nelle statistiche, come ho già detto almeno 1 milione di volte
Salve a tutti
Installata la 2.1 tutto ok , la batteria risponde come sempre e non mi sembra avere dei buchi
mentre molte applicazioni vanno in loop e non funzionano, questo anche con la 2.0
Il disco di massa (500G) a me funzionava anche con la 2.0 e debugusb attivato (strana la cosa)
La cosa che mi meraviglia che a parita' di hardware i tablet rispondono diversamente ...
a voi lauta sentenza
il disco da 500gb ?
il problema era con la connessione del tablet al pc, non con i dischi esterni :)
connessione USB a windows 7 64 bit mai avuto problemi ......
ma infatti funzionava anche prima (ha sempre funzionato) perchè l'avevo impostata come media transfert protocol e non come mass storage
ma ad esempio non era possibile usare adb contemporaneamente alla connessione al pc
con la connessione come mass storage (com'è adesso sulla 2.1) non si ha questo limite e la connessione come mass storage sulla 2.0 non funzionava.
cmq, ho inserito in prima pagina lo zip del framework originale con l'indicatore della batteria senza percentuale.
Lo ZIP del framework non funziona ...
ossia lo carichi ma in realta' la percentuale rimane e mi ha sballato il valore della batteria
prima del flash era al 40% ora al riavvio e' al 9% in ROSSO !!!
lol scusa...quindi non posso spegnere e riaccendere il tablet 4 volte in 6 minuti ? no...dici che non è possibile ?
in 6 minuti lo spengo e riaccendo anche 20 volte se voglio, non ci va piu' di 20-30 secondi a spegnerlo e riaccenderlo.
vuoi che ti spedisco a casa il mio tablet così provi tu a spegnerlo e riaccenderlo e vedi se fa i famosi buchi o lineette come dici te ?
vuoi che ti faccio un video mentre lo spengo e lo riaccendo così hai la prova visiva ?
anzi a questo punto....non ci credi ? francamente non mi cambia nulla :)
cioè...a tutto c'è veramente un limite....
ma veramente io l'ho appena flashato e funziona perfettamente...
Allegato 28355
Ma tu sei fuori.
In 6 minuti non riesci a riavviare il tablet 4 volte ?
ripeto, sei libero di credere quello che vuoi ma non accetto che mi si dia del bugiardo.
Mi ero dimenticato di quanto fossero stupidi certi elementi...
Facciamo una bella cosa, adesso rimuovo tutte le ROM dal forum perché mi sono decisamente stufato.
Inviato dal mio MP84xI con Tapatalk 2
Inviato dal mio MP84xI con Tapatalk 2
Buon Giorno a TUTTI
Penso che Ozio debba buttare il tablet (scherzo ovviamente) perche' il problema e' solo il suo !!!!!!! Le ROM funzionano magnificamente ancora con qualche difetto ma tutto ok .........
Per il framework appena rifleshato mi dava low battery al 9% poi dopo 5 minititi di power e ritornato al 39% (comunque con indicazione di percentuale) e non come la 2.0
Avvio ROM 2.1 con batteria al 8% circa 40s
Mah, io ho questa installata nel 715 e la 2.0 nell'842.
Normalmente spengo e riaccendo il tablet, ed ho buchi nella batteria, con qualche piccolo saltello.
Dopo la polemica degli ultimi post, giusto per capire, ho provato a riavviare il tablet invece di spegnerlo e riaccenderlo.
(Avendo l'accesso root è pieno il market di app e widget che lo fanno) e sul riavvio non vedo buchi.
E' plausibile che succeda:
spengo->riaccendo = buco ?
reboot(riavvio) = niente buco ?
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way. (prof. Keating)
P.S. le incazzature rivolgiamole a Mediacom che fa mille tablet, non credo ne aggiornerà uno, e usa delle batterie pessime.
paopad qui ha fatto una cosa ottima e gratuitamente, e non credo con l'intento di prendere nessuno per il culo.
(inoltre se i buchi della statistica della batteria ed i piccoli saltelli sono il prezzo da pagare per avere questa Rom, a me stanno più che bene, meglio di google play ballerino, incompatibilità e device meno prestante ma grafico della batteria impeccabile, tanto fa schifo uguale la batteria.)
Come su richiesta dello sviluppatore della ROM,chiudo il thread.