Visualizzazione stampabile
-
informazione
Scusa paopad prima di tutto complimenti per il lavoro che fai ma poi ti volevo chiedere perche' non lo fai da 2 giga lo spazio per le appari anziché 1 e un altra cosa che non centra con il post ma si possono installare le appari su micro sud se e si come?
-
Salve a tutti vorrei saper se questa rom andrebbe bene per smartpad 875s2 e se è una ROM "cucinata" o una release :D
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Scusa paopad prima di tutto complimenti per il lavoro che fai ma poi ti volevo chiedere perche' non lo fai da 2 giga lo spazio per le appari anziché 1 e un altra cosa che non centra con il post ma si possono installare le appari su micro sud se e si come?
non basta 1 GB ?
volendo si può aumentare (bisogna però riformattare e riflashare tutto)
le app (non tutte) le puoi spostare su sd (cioè nella memoria interna, non nella sd esterna) da impostazioni->applicazioni
-
Quote:
piciomaniax
Salve a tutti vorrei saper se questa rom andrebbe bene per smartpad 875s2 e se è una ROM "cucinata" o una release :D
Grazie
è una rom cucinata e di sicuro non va bene sul 875s2 :)
-
Quote:
paopad
è una rom cucinata e di sicuro non va bene sul 875s2 :)
Capito , sai indicarmi qualche aggiornamenot per smartpad875s2 e se è possibile sai anche spiegarmi perchè quando provo a connettermi wifi fastweb mi dice Problema di autenticazione?
-
Quote:
piciomaniax
Capito , sai indicarmi qualche aggiornamenot per smartpad875s2 e se è possibile sai anche spiegarmi perchè quando provo a connettermi wifi fastweb mi dice Problema di autenticazione?
no mi spiace, non ho idea.
l'875s2 è un prodotto nuovissimo, non credo ci sia ancora molto in giro
per il wifi se ti dice problema di autenticazione probabilmente inserisci la password della rete sbagliata
-
la password di rete è corretta, è quella che utilizzo anche per il portatile... e per il mac che è in wifi ...non so proprio come fare
-
2 allegato(i)
ho fatto la modifica per portare la memoria delle app da 1 Gb a 2 Gb
prima
Allegato 27272
dopo
Allegato 27273
ovviamente l'operazione comporta il format totale del tablet, io ho fatto un backup con la recovery prima di formattare e poi ho ripristinato il tutto... (ho dovuto usare qualche accorgimento)
se volete vi posto il parameter per avere 2 Gb e pure una spiegazione per come fare correttamente il backup/restore dalla recovery :)
-
Quote:
Ozio
Dai..ero pronto per aggiornare a questo punto aspetto te :)
- Inviato dalla terza galassia -
l'ho messo in prima pagina e aggionato la guida di installazione
nel tuo caso essendo un'installazione nuova non ti serve a nulla fare il backup/restore dalla recovery
ricordati però di backupparti tutta la memoria flash (quella da 16 gb) sul pc perchè se vuoi i 2gb per le app devi per forza formattare tutto :)
-
paopad apposto installata e credo che funzioni alla grande complimenti