CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bravo, alla fine abbiamo trovato un modo. Se va bene senti Mediacom per venderglielo . Piu' seriamente non so se sei al corrente ma sembra che un certo wackym abbia fatto delle mod niente male su 4.0 ( io le ho usate per l'easypad ) e vanno proprio bene. Nel caso si puo' prendere qualche spunto da li'.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potresti usare Dropbox per esempio.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

sto uppando su filejungle con dropbox ho brutte esperienze su file grossi... arrivato alla fine mi ha dato download fallito (lui e l'uploader in flash del menga)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi ho istallato il market seguendo il primo modo per 800c tutto ok ma non mi scarica i programmi e alcuni li scarica ma non istalla ? qualkuno mi aiuta?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Signori, ne ho comprati tre (uno per me, e due per mie nipoti) e provati quattro (uno non s'accendeva perchè aveva la batteria a zero).
    Tutti e quattro mostrano una schermata vuota con sfondo verde (fili d'erba o foglie). Niente Gallery, niente e-reader e lettore office (quello che mi interessava di più - li uso sull'810C di mio padre...), insomma il desktop - tutti e quattro - sono vuoti, completamente vuoti eccettuati la ricerca di google e una barrettina verticale per le impostazioni e per accedere alle applicazioni (ma non ci sono tutte quelle indicate sulla scatola).
    Eppure il manuale fa riferimento a quelle applicazioni.

Ho beccato una partita di tablet hard-resetted o sono tutti così?

EDIT: E aggiungo, su tutti è presente Skype e Acrobat Reader. Dotazione software alleggerita? Dove scarico le applicazioni indicate sulla scatola e nel manuale? Da Slide-me? E i nomi?
    Mediacom, che mi combini!

Poi, appena ho finito un lavoro faccio una recensione 'approfondita'. L'impressione al momento è abbastanza buona. Mi chiedo se il 917i di diverso abbia lo schermo IPS...
    Ultima modifica di Sredni; 12-03-12 alle 13:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sempre per il problema del market mi dice ;processo com.android.vending riprova ;-(

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi qualkuno fa una procedura della serie "schiaccia qui" per tutti anche perchi' non e' pratico grazie ;-(

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tequila123 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualkuno fa una procedura della serie "schiaccia qui" per tutti anche perchi' non e' pratico grazie ;-(
    è scritta nel thread della rom!!!!!!!!! mi ero confuso anch'io....... in alto prima delle foto ci sono le istruzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Signori, ne ho comprati tre (uno per me, e due per mie nipoti) e provati quattro (uno non s'accendeva perchè aveva la batteria a zero).
    Tutti e quattro mostrano una schermata vuota con sfondo verde (fili d'erba o foglie). Niente Gallery, niente e-reader e lettore office (quello che mi interessava di più - li uso sull'810C di mio padre...), insomma il desktop - tutti e quattro - sono vuoti, completamente vuoti.
    Eppure il manuale fa riferimento a quelle applicazioni.

Ho beccato una partita di tablet hard-resetted o sono tutti così?
    Io sabato ne ho preso uno.
    L'ho riportato indietro ieri, dato che il touch non rispondeva bene, ad esempio la tastiera non permetteva di digitare nessuna lettera della prima riga (qwerty.....), oppure digitavi la q e partiva il tasto "vai", oppure cliccavi una lettera e ti scriveva una stringa di molte altre lettere random, insomma neanche il minimo sindacale!
    Quando poi il commesso ha detto chiaramente che lo cambiavano visto i problemi al touch, è rimasto bloccato sul click dell'ok per spegnere il dispositivo. Questo a maggior conferma del fatto che il touch aveva dei difetti evidenti. Quindi sostituito con un'altro che per ora non sembra dare grossissimi problemi (insomma rapporto qualità/prezzo abbastanza corretto).

Per rispondere a te Sredni , si "Niente Gallery, niente e-reader e lettore office", credo li devi installare a parte.
    Io ho installato il market di Android seguendo qualche guida trovata sulla rete e sono a metà, visto che non installa le applicazioni dall'applicazione, ma le devi installare "dal web", ma questo per ora mi interessa poco dato che o via web o via applicazione comunque necessiti di una connessione.

Per il resto, ho letto questa discussione con interesse anche perchè volevo aggiornare alla 4.0 e ho visto che ChristianTroy stà già lavorando duramente (e per questo ti ringrazio...sei un grande! ).
    L'unica mia richiesta è un link a una guida per installare la versione 4.0.
    Sono a conoscenza di rooting e flash su un htc desire, dato che ne sono possessore e ho cambiato rom su questo device, ma sui tablet sono a digiuno..qualche info/link?

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio