CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM
    Johltzar e ChristianTroy grazie per le info, ma il tablet è arrivato solo ieri, prima di metterli una rom cucinata, volevo testarlo un po, giusto per vedere se era tutto ok, non vorrei ci sia qualcosa che non va, non accorgendomene metto su la rom cucinata, non posso tornare indietro e poi non posso mandarlo in assistenza, a meno che non ci sia qualche rom cucinata che in caso di guai e ti serva l'assistenza, ti permetta di piallare tutto e non annullare la garanzia. Da quello che ho capito e scusatemi se sbaglio, dalle varie rom con ICS non si può tornare indietro, sino a quando la Mediacom non rilascerà la rom ICS ufficiale è così? In ogni caso, per ora non c'è qualche versione modata di skype che vada con questo tablet? Magari anche delle impostazioni da fare ma reversibili, che lo facciano funzionare? Grazie sin da ora per info e risposte.

    Ti dicevo do scaricare la rom stock di cristian proprio perché se hai problemi con il tablet metti su quella e lo mandi in assistenza ;-) e alla mediacom arriverebbe come "vergine" e quindi ancora in garanzia :-).

    Rom stock= rom originale che ha il tablet appena comprato ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    -------

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una informazione. Nel mio 907C nel file system/build/prop alla riga : ro.product.brand c'e' scritto : iNet. E' forse il nome del produttore? Scusate la mia ignoranza.

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Johltzar potresti per favore indicarmi il topic e la guida di questa Rom stock 1.2? Dunque mettendo questa ho ICS o vero Android 4 e market ufficiale e in caso di guai posso piallare e tornare come nuovo e non invalidare garanzia?
    P.S. Poco fa ho rilanciato skype e il bastardo si è collegato, ho fatto pure il test e sembra vada, ieri non ne voleva sapere il bas***do mi stava prendendo per i fondelli

  5. #364
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Johltzar potresti per favore indicarmi il topic e la guida di questa Rom stock 1.2? Dunque mettendo questa ho ICS o vero Android 4 e market ufficiale e in caso di guai posso piallare e tornare come nuovo e non invalidare garanzia?
    P.S. Poco fa ho rilanciato skype e il bastardo si è collegato, ho fatto pure il test e sembra vada, ieri non ne voleva sapere il bas***do mi stava prendendo per i fondelli
    Si esatto. Per skype te lo dicevo...va a sentimento..anche con me all'inizio con rom originale si collegava quando gli pareva...per i link alla rom ics e alla stok dammi 2 minuti che guardo dal pc fisso :-P

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Link alla rom cucinata da Crystian di ICS https://www.androidiani.com/forum/al...n3d-1-0-a.html (trovi la guida e il linmk al download nel suo primo post..) ti consiglio di flashare il tablet prima con la versione 1.0.1_1 che al suo interno contiene la recovery CWM che ti permette di installare le rom direttamente dal tablet senza passare dal pc, e poi magari mettere la 1.0.2 (quella che ho io, molto stabile ) o direttamente,dopo i dovuti Wipe, la 1.2, l'ultima release di Crystian (io penso la proverò a giorni ).

    Link alla rom Stock 2.3.4 Gingerbread "originale Mediacom" https://www.androidiani.com/forum/al...-mediacom.html


    -------

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Johltzar allora riepilogando, per vedere se non ho capito male, posso installare la rom cucinata da Crystian di ICS del primo topic che mi hai linkato, ma in caso di guai e debba mandare il tablet in assistenza, posso mettere la rom Stock 2.3.4 Gingerbread "originale Mediacom" del secondo topic e loro non se ne accorgono, dunque la garanzia non viene annullata ho detto tutto giusto?

    P.S. C'è un modo, per ripristinare le impostazioni della rotazione automatica, ho pasticciato con la calibrazione, quella dove escono le due livelle e ora il tablet mi sembra meno reattivo. Ho la solita delicatezza da orso , invece non c'è modo di rendere il thouc un po meno sensibile? Grazie sin da ora per info e risposte.

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Johltzar allora riepilogando, per vedere se non ho capito male, posso installare la rom cucinata da Crystian di ICS del primo topic che mi hai linkato, ma in caso di guai e debba mandare il tablet in assistenza, posso mettere la rom Stock 2.3.4 Gingerbread "originale Mediacom" del secondo topic e loro non se ne accorgono, dunque la garanzia non viene annullata ho detto tutto giusto?

    P.S. C'è un modo, per ripristinare le impostazioni della rotazione automatica, ho pasticciato con la calibrazione, quella dove escono le due livelle e ora il tablet mi sembra meno reattivo. Ho la solita delicatezza da orso , invece non c'è modo di rendere il thouc un po meno sensibile? Grazie sin da ora per info e risposte.
    si, la rom stock è a tutti gli effetti quella originale che trovi sul tuo tablet ora...in caso di problemi al tablet attraverso livesuite(programma che t servirà per mettere su la rom ics) butti dentro di nuovo quella originale e il tablet ritorna come prima.

    per il tuo ps non ho rispèoste pultroppo xD
    -------

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Johltzar ho appena messo la 1.02, per non aver mai usato un tablet e essere totalmente a digiuno di android è andato tutto bene, configurato wi-fi con ip statico, provato a navigare e ad usare il market per ora sembra tutto ok. Ora vado a dormire sarebbe anche ora

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Johltzar ho appena messo la 1.02, per non aver mai usato un tablet e essere totalmente a digiuno di android è andato tutto bene, configurato wi-fi con ip statico, provato a navigare e ad usare il market per ora sembra tutto ok. Ora vado a dormire sarebbe anche ora
    Bene

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ora che o messo la rom cucinata 1.2, vorrei sapere che applicazioni mi conviene installare per poter usare al meglio questo tablet, riepilogando allora devo installare :

    Come browser ics browser +
    Come file browser root browser
    Per leggere i libri e Fumetti Perfect Viewer o FBReaderJ più plugin per i pdf

    Per poter vedere tutti i formati video magari anche gli mkv che player?

    Poi ancora?

    Grazie sin da ora per info e risposte

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy