CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 927i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per un 927i irriverente!

    salve a tutti sono nuovo nel forum!
    passiamo subito al problema:ho uno smartpad 927i che ha qualche problema:

    1 ha la memoria interna ripartita male e utilizza soltanto quella piu piccola. come faccio a ripartirle in una maniera piu utile? o perlomeno a utilizzare quella con piu spazio?

    2 quando ento nell'applicazione youtube mi da un errore 400.come posso risolverlo?

    3 molto spesso le applicazioni si chiudono per "cause sconosciute" o "per cause sconosciute" cosa faccio?

    4 a volte anche se lo metto in standby e lo riaccendo dal tastino non si accende e devo tenere premuto il tasto a lungo per spegnerlo e poi metterlo a caricare per sperare che si riaccenda..cosa faccio? ps.succede quando é carico.

    grazie in anticipo :-)

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franzhd Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo nel forum!
    passiamo subito al problema:ho uno smartpad 927i che ha qualche problema:

    1 ha la memoria interna ripartita male e utilizza soltanto quella piu piccola. come faccio a ripartirle in una maniera piu utile? o perlomeno a utilizzare quella con piu spazio?

    2 quando ento nell'applicazione youtube mi da un errore 400.come posso risolverlo?

    3 molto spesso le applicazioni si chiudono per "cause sconosciute" o "per cause sconosciute" cosa faccio?

    4 a volte anche se lo metto in standby e lo riaccendo dal tastino non si accende e devo tenere premuto il tasto a lungo per spegnerlo e poi metterlo a caricare per sperare che si riaccenda..cosa faccio? ps.succede quando é carico.

    grazie in anticipo :-)
    Ciao,
    la rom ufficiale Mediacom è piuttosto penosa.Ti consiglio la CM9 di ChristianTroy.Segui queste istruzioni:
    1) https://www.androidiani.com/forum/me...enmod-9-a.html
    2) https://www.androidiani.com/forum/me...nightlies.html

    Quando la guida al punto 2 parla di zip di compatibilità,devi scaricare da questa pagina: Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/legacy/

    Testato tutto sul mio 927i e funziona alla grande.
    Ricordati 2 cose però: la rom presente sul sito di Mediacom è difettosa,se la vuoi reinstallare perderai il touchscreen.Ci sono già passato.Pertanto una volta installato la recovery esegui un backup prima di procedere all'installazione della CM9.In caso di problemi ,potrai ripristinare quel backup da recovery.
    Secondo,installando rom non ufficiali Mediacom, invalidi la garanzia ,mi sembra ovvio,ma credo che sia giusto sottolinearlo. ;-)
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille :-) le modifiche vanno effettuate dal pc?? e se magari prima di portare il tab in garanzia ricarico il backup la garanzia é "dinuovo valida"?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franzhd Visualizza il messaggio
    grazie mille :-) le modifiche vanno effettuate dal pc?? e se magari prima di portare il tab in garanzia ricarico il backup la garanzia é "dinuovo valida"?
    Le modifiche le fai dal tablet.Eventualmente scarichi i files dal pc e poi li copi sulla sd.
    Più che il backup dovresti rimettere la rom ufficiale con livesuite,in modo da sovrascrivere anche la recovery ;-) Oggi tra la l'altro ho visto che mediacom ha pubblicato un nuovo rom per il 927i.Mi sa che si sono accorti del difetto sul touchscreen hehehe
    Ultima modifica di bilbo75; 20-07-12 alle 16:51
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho installato la cm9 sul mio 927i, la versione della cm9 è quella del 11072012, adesso update me mi da un aggiornamento del 21072012 voi l'avete fatto? se si quali miglioramenti ha portato?
    grazie

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate , ma voi nel CWM come vi siete mossi nei menu', a me i tasti volume non hanno funzionato.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpippo Visualizza il messaggio
    Scusate , ma voi nel CWM come vi siete mossi nei menu', a me i tasti volume non hanno funzionato.
    Quale versione usi di recovery? Io ho utlizzato sia la 5.5.0.4 che la 6.0.0.7, e sul mio 927i i tasti volume funzionano.Immagino che usi un 927i anche tu.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilbo75 per il post:

    fpippo (18-08-12)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ieri ho comprato un tablet della mediacom, precisamente uno smartpad 927i. funziona perfettamente, tranne per un piccolo problema cioè appena scende la soglia del 48% / 46% di carica si spegne come se la batteria fosse completamente scarica e prima di spegnersi il touch non risponde, si rallenta, l'illuminazione inizia a perdere colpi.
    cosa potrei fare per risolvere il problema??? mi dispiace molto che possa usarlo solo con metà carica percè non dura niente! per favore datemi un aiuto grazie mille!

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema, solo che a me dura 10-12 ore

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più o meno anche a me dopo una carica del tutto completa

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy