Visualizzazione stampabile
-
sempre per l'installazione del play
provate a cercarlo tramite barra ricerche in alto a sx nello schermo
se non dovesse trovarlo provate a installare il play (scaricatelo da qualche parte ;) ) e se anche non vi farà vedere l'icona tra le app installate potete lanciarlo tramite ricerca
-
Ciao a tutti!
Comprato ieri a 149€ da marcopoloexpert di Torino...e oggi per sbaglio vedo che da Euronics con 10€ in più avrei preso l'S2 860 (dual core)..sigh sigh la solita sfiga ;(
Euronics Acquista Online - MEDIACOM - Smart Pad S2 860 in offerta su Euronics.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandobs
ciao a tutti, ho da pochi giorni comprato il 932 per altro un ottimo prezzo swolo che goggle play non c'e' nemmeno disattivato,ho seguito i sempolicissimi passi ma nulla non c'e' l icona da abilitare nulla di nulla,se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente ,ciao a tutti,.
Scusa io lo uso dal browser di internet sulla striscia nera in alto vai su "altro" e clicca su play e te lo apre.
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto per capire il mondo Android. Ho regalato a mia figlia un Mediacom 930i, ma ho due problemi.
Il primo: provando a scattare delle foto dal tablet, non riesco a trovare da nessuna parte le foto scattate!?! Sapete dirmi dove vanno a finire???
Secondo: ho tentato di scaricarle l'App di MyWind tramite il Play Store. Ma mi da questo messaggio: "Il tuo dispostitivo non è compatibile con questa versione". E' accaduto anche a qualcuno di voi? Sapete se c'è qualche trucco? Ho sottoposto la cosa anche alla Wind ma mi hanno risposto che hanno inoltrato il caso agli sviluppatori e non appena avranno aggiornamenti, mi faranno sapere!?!
In attesa di vostri preziosi consigli!
-
Quote:
kata19
La prima carica della batteria è durata oltre 5 ore...l'ho usato già per 4 ore circa e la batteria è al 60% (wifi e connessione dati sempre attiva)..
Per quello che l'ho pagato (150€) non mi lamento. Ho messo il launcher di Xperia (il migliore per me) e ho tolto i programmi inutili come da procedimento postato qui (grazie ancora..).
Ciao!
-
confermo la presenza "nascosta" di GOOGLE PLAY
come detto più indietro, basta cercarlo dalla barra ricerche in alto a sinistra dello schermo (schermo di default cioè non modificato) ed ecco che "salta" fuori :D
comunque come tablet è un pò un cesso!
il 907c era più veloce, a parità di clock, molti programmi che girano benissimo sul cellulare (HTC DHD) sul 930i non partono nemmeno o vanno a scatti.. sigh.. che delusione!
ho già scritto alla Mediacom supplicandoli per un aggiornamento, ma ho più fiducia in una CM10 o magari anche solo CM9 !!!
speriamo......
-
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e sono arrivato a questa discussione eprchè cercavo inormazioni su questo tablet che sembra perfetto per le mie esigenze di lavoro (mail + accedere al mio skydrive) e per le mie tasche.
La mia perplessità è questa: io dovrei usarlo tramite wi fi, prendendo la connessione dal mi oIphone 4 usato come hotspot: è possibile? si connette con i device Apple? Qualcuno di voi ha già sperimentato la compatibilità? lo chiedo perchè già altre volte ho trovate dei prodotti che no nriuscivano a connettersi ad un apple usato come hotspot.
Grazie :)
-
Quote:
marmax68
Ciao a tutti.
Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto per capire il mondo Android. Ho regalato a mia figlia un Mediacom 930i, ma ho due problemi.
Il primo: provando a scattare delle foto dal tablet, non riesco a trovare da nessuna parte le foto scattate!?! Sapete dirmi dove vanno a finire???
Secondo: ho tentato di scaricarle l'App di MyWind tramite il Play Store. Ma mi da questo messaggio: "Il tuo dispostitivo non è compatibile con questa versione". E' accaduto anche a qualcuno di voi? Sapete se c'è qualche trucco? Ho sottoposto la cosa anche alla Wind ma mi hanno risposto che hanno inoltrato il caso agli sviluppatori e non appena avranno aggiornamenti, mi faranno sapere!?!
In attesa di vostri preziosi consigli!
Le foto le trovi su GALLERIA , se invece intendi in quale cartella sono dentro dcim/100msdcf per mywind non ti so aiutare perchè non so a cosa serve....
-
ciao a tutti....ho un problemino sul 930i praticamente non mi va il flash player...ovvero:
-clicco sull'icona flash player setting
-mi chiede di completare l'operazione con il browser o in alternativa opera
-clicco su browser (cliccando su opera il risultato non cambia)
-mi apre la pagina di adobe setting (https://settings.adobe.com/flashplayer/mobile/) dove si vede solo un quadratino tipo lego blu con un punto interrogativo
chi mi aiuta??
Nelle applicazione installate di default ho un adobe flash player 11.1 da 12.85 mb.
-
Quote:
Zapatosh
Ho comprato il 932i! Era in offerta da Unieuro a 199€ custodia compresa. Prime impressioni tutto sommato positive, ho provato subito l'audio (avendo letto dei problemi sul forum) e l'ho trovato discreto, nel senso di ben udibile anche non al massimo del volume... per fare un confronto se l'iphone 4s produce 100 di volume, il mediacom è attorno ai 60-70. Ora è sottocarica dopo averlo scaricato completamente ed effettivamente l'indicatore non indica sempre la carica della batteria corretta, infatti mi è capitato di vederlo scendere e poi risalire ma cmq si è spento arrivato al 6% di batteria. Ha inoltre qualche rallentamento e mi si è piantato un paio di volte, in realtà basta aspettare qualche secondo senza dargli troppi comandi, non è propio un fulmine di guerra. Per il resto nulla de segnalare, voto globale 6 e mezzo, voto qualità\prezzo 8.
Spero che il thread rimanga vivo e che tra non molto esca la compatibility per la cyanogen...!:cool::cool::cool:
ciao ZAPA anchio ho un 932i, non è che apri un thred solo per questo io non ci sto capendo niente.