-
Androidiano
Mediacom Smartpad 930i Informazioni
Ciao ragazzi, oggi ho comprato questo tablet ho smanettato un pò e mi sono accorto che come gli altri mediacom manca il pulsante del market.... ad ogni modo vorrei chiedervi un paio di cose:
1) Esiste una rom cucinata per questo Tablet? Se si mi dite dove e come posso sbatterci la testa per lavorarci su??
2) Come posso fixare il problema del market? E se si può mi linkate il post su come fare.....
3) Come vi sembra rispetto al 960i?
Grazie in anticipo per le risposte
Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)
Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante 
-
-
-
Androidiano
97 visite e nessuna risposta..... :-(
Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante 
-
-
posso risponderti al punto 2, lanciando il file manager ES che dovresti aver trovato preinstallato, vai su "gestione programmi" in alto a destra, nell'elenco dei programmi dovresti trovare il play di google, se lo tieni premuto a lungo compare tra le voci COLLEGAMENTO e il gioco e fatto. se hai bisogno di ulteriori aiuti ci sentiamo quando ho sotto mano il tablet.
-
-
Androidiano
Io ce l'ho già sotto mano il tablet l'ho comprato e mi cui trovo moooolto bene :-)
-
-
Non lo ho sottomano essendo al lavoro. Diciamo che x il suo prezzo si comporta molto bene. Ha solo qualche rallentamento ogni tanto ma ci può stare
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
-
Androidiano
Si i rallentamenti ci sono ogni tanto, ma gira che è un bel muletto.... cmq spero che qualche rom cucinata esca così posso fare anche qualche overclock e anche smanettare con le impostazioni con questo giocattolino.
-
-
Fra quando esce la cm9 per 930i??? celo anke io!
-
-
Androidiano
Aspetto anche io non so più dove andare a cercare qualche informazione al riguardo :-(
-
-
Chiedi a christian lui e un experto!
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Non lo trovo nel forum me lo linki per favore?
-
Permessi di invio