CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 46 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il tic che senti è il suono del locking screen :-D almeno, credo sia quello se ci fia caso è uguale al suono che senti quando unloccki lo schermo....

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena flashato al 932i....sembra già mooolto meglio...vedremo.....ringrazio @ZIOLele per l'aiuto....grazie mille :-)

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi stavo giocando e il tablet si è scaricato spengendosi. Adesso ad ogni riavvio è come se partisse in modalità provvisoria, i richiede sempre "choose language" e non mi fa installare niente per spazio insufficente, ma da recovery riesco ad accedere alla sd. che faccio??? non volevo reinstallare il so

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao anch io,ma se non sbaglio nella rom del sito mediacom non c'e' il market? io non l otrovo sull ultima rommm, sapete qualcosa ?????caiooooo


    Quote Originariamente inviato da bracalo Visualizza il messaggio
    appena flashato al 932i....sembra già mooolto meglio...vedremo.....ringrazio @ZIOLele per l'aiuto....grazie mille :-)

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà l'applicazione google play é installata ma non presente il collegamento tra le app.

    Io me ne sono accorto provando ad installare l'app da un file scaricato dalla rete e chiedendo se volevo installare sopra la release già presente ho capito che era nascosta da qualche parte.

    Ho così effettuato l'accesso a gmail chiedendomi le credenziali dell'account.

    Una volta completato sono andato tramite il browser alla pagina di google play ed ho installato, come consigliato in uno dei primi post trovati su questo forum, l'app Es gestore file e nel tab gestore applicazioni ho aggiunto il collegamento sul desktop del tablet .

    Infine, ma non necessario, ho installato go launcher hd che mi ha messo il link sia sul desktop sia tra le app del menù.

    Comunque da ieri non mi é ancora apparsa la finestra che mi chiede di terminare o attendere. Decisamente un altro tablet con la rom del 932i.

    Inviato dal mio 932i usando Tapatalk
    Ultima modifica di boolychees; 26-11-12 alle 23:28

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi cmq nn so se già lo usate, ma per la navigazione consiglio a tutti dolphin browser for pad, che è mille vole meglio di dolphin browser normale...provatelo xD


    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boolychees Visualizza il messaggio
    In realtà l'applicazione google play é installata ma non presente il collegamento tra le app.

    Io me ne sono accorto provando ad installare l'app da un file scaricato dalla rete e chiedendo se volevo installare sopra la release già presente ho capito che era nascosta da qualche parte.

    Ho così effettuato l'accesso a gmail chiedendomi le credenziali dell'account.

    Una volta completato sono andato tramite il browser alla pagina di google play ed ho installato, come consigliato in uno dei primi post trovati su questo forum, l'app Es gestore file e nel tab gestore applicazioni ho aggiunto il collegamento sul desktop del tablet .

    Infine, ma non necessario, ho installato go launcher hd che mi ha messo il link sia sul desktop sia tra le app del menù.

    Comunque da ieri non mi é ancora apparsa la finestra che mi chiede di terminare o attendere. Decisamente un altro tablet con la rom del 932i.

    Inviato dal mio 932i usando Tapatalk
    Come ti trovi con go launcher hd ? va bene?

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto ma mi trovo piuttosto bene.
    Quella di default non mi dispiaceva se non per il problema della lentezza di risposta nel cambio pagina.

    Inviato dal mio 932i usando Tapatalk

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa se c'è un metodo per avere skygo sul nostro tab?

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si vi confermo,eseguito flash con rom ufficiale mediacom ed e' molto meglio il tab fluido e come qui descritto un altro tablet, penso poi che disinstallando apps non utilizzate divverebbe ottimo ciaooooo


    Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    vi consiglio di provare a reinstallare quella mediacom dal sito e dopo fare i wipe da recovery. Il mio sembra veramente un altro tablet. Anche i giochi vanno molto meglio e non ho più schermate ATTENDI - TERMINA........ Considerate che avevo perso le speranze e che stavo cercando di venderlo prima di questo

Pagina 39 di 46 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy