Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da alegu Nun te capisco se nun me parli come magno... ue' ciccetti sem minga a fábalá l'usél...vadaviaalcü È lingua giangianese?
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
Originariamente inviato da sniperxx È lingua giangianese? Italo-sniperxx perché?
Originariamente inviato da alegu Italo-sniperxx perché? No io conosco solo la giangianese
Originariamente inviato da sniperxx No io conosco solo la giangianese Il giargianese esiste e si chiamano giargiani i forestieri di Milano
Originariamente inviato da alegu Il giargianese esiste e si chiamano giargiani i forestieri di Milano Infatti ho parenti a Milano e li chiamo giangianesi ahahahahaahhah
Originariamente inviato da sniperxx Infatti ho parenti a Milano e li chiamo giangianesi ahahahahaahhah Sono loro che chiamano te giaRgiana😂😂😂
Originariamente inviato da alegu Sono loro che chiamano te giaRgiana😂😂😂 No io a loro ahahahahaahhah loro sono forestieri mica io ahahahahahah
Originariamente inviato da sniperxx No io a loro ahahahahaahhah loro sono forestieri mica io ahahahahahah Il mondo gira attorno a Milano...tu sei il giargiana😂😂😂
Originariamente inviato da alegu Il mondo gira attorno a Milano...tu sei il giargiana😂😂😂 Ma vatten a te e milan ma nu girat a saj che poj v Gir a cap
Regole del Forum