Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verorikku
Oggi finalmente mi hanno risposto:
Cari utenti
Buon pomeriggio, mi dispiace portarvi un'esperienza spiacevole, si prega di scattare una foto del pacchetto è eu o quale versione, posso fornire la versione del software corrispondente, è possibile collegare il computer attraverso l'usb per l'aggiornamento online, prompt questo passo sarà cancellare tutti i dati, si prega di eseguire il backup dei dati in anticipo!
Cordiali saluti
Ho fatto le foto del retro della scatola e del retro del tablet (perché non so cosa mi stesse chiedendo).. però poi non posso collegarlo al pc perché non lo riconosce per colpa del problema �� vediamo cosa mi rispondono.
dovresti mandargli un video del riavvio automatico.. non hanno capito..
-
Quote:
megthebest
dovresti mandargli un video del riavvio automatico.. non hanno capito..
Ecco....allora rimando un altra mail di risposta con il video 😒
-
Quote:
verorikku
Ecco....allora rimando un altra mail di risposta con il video ��
Io ho scritto all'assistenza e mi hanno chiesto semplicemente di inviare loro una foto dove indica il modello el dispositivo affinchè possano inviarmi il firmware esatto
-
A me non hanno più risposto da ieri infatti stavo pensando di portarlo da un cinese che fa miracoli con i tablet (ha riattivato un tablet preso sue anni fa che non caricava più e che nessun negozio ha saputo aggiustare)... però spendere 50 euro per un tablet in garanzia mi urta tantissimo. Poi l ho preso su amazon, quindi non posso neanche andare a fare scenate in un negozio fisico!
Comunque ho inviato anche io le foto del modello e poco fa ne ho inviato un altra perché sto iniziando a perdere la pazienza..
-
Alla fine oggi mi hanno risposto mandandomi il firmware...peccato che io, dato che stavo aspettando da giorni, ho contattato amazon e mi hanno proposto il reso...quindi martedì vengono a prendersi il tablet e ne prenderò un altro.... ovviamente non opterò mai più per un doogee....
-
Quote:
verorikku
Alla fine oggi mi hanno risposto mandandomi il firmware...peccato che io, dato che stavo aspettando da giorni, ho contattato amazon e mi hanno proposto il reso...quindi martedì vengono a prendersi il tablet e ne prenderò un altro.... ovviamente non opterò mai più per un doogee....
Hai fatto bene.
Anche perchè non era sicuro che tu potessi installarlo visto il discorso reboot continuo che hai indicato.