Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Info sul gps? Ancora nessun feedback? Ma qualcuno ce l'ha gia?
-
Stiamo facendo tutte le prove del caso, per essere quanto piu' precisi nelle risposte e nei dettagli, posso confermarti che il GPS è fulmineo!
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.
-
Quote:
lobbyit
[quote name="baffone86" post=6575515]Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.[/QUOTE]
Grazie per la risposta gentilissimo.
Più che altro, quando parlo di qualità intendo la durata della batteria in termini di cicli di carica. Penso proprio che rischierò vendendo il mio nexus 5.
-
Quote:
baffone86
Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.
Grazie per la risposta gentilissimo.
Più che altro, quando parlo di qualità intendo la durata della batteria in termini di cicli di carica. Penso proprio che rischierò vendendo il mio nexus 5.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami, non avevo compreso bene la tua domanda. Non è di facile risposta, poiché il vantaggio o svantaggio dipende dal punto di vista: le batterie a polimeri di litio risentono dei cicli di ricarica (dunque, più le usi, più le ricarichi, più diventano inefficaci); le batterie agli ioni di litio, non risentono dei cicli di ricarica (le puoi stressare quanto vuoi), ma sono soggette a vecchiaia (nel senso che più passano gli anni, più diventano inefficaci, a prescindere dall'uso che ne fai). A te la scelta, ma non credo però che utilizzerai il tuo terminale per più di quattro anni... ;-)
-
dai nostri test la batteria sta dando ottimi risultati, come altri terminali dopo qualche ciclo di carica e scarica, direi che su questo si puo' stare tranquilli ! ;)
daniele
-
Diciamo che mi avete quasi convinto... Sarà mio appena avrò trovato un acquirente per il mio terminale!
-
Scusate ma mi è sfuggita un'informazione.. La memoria è espandibile?
EDIT vedendo in giro pare di no.. Cavolo questo è un problema.. Come sarà diviso lo spazio interno?
-
Quote:
Grossoshopnet
le cover sono intercambiabili ;)
Perdonami, ma a me non risulta che la cover dietro ( da voi venduta bianca ) in realtà sia intercambiabile con altre colorazioni.
Ma bensì venduti nelle differenti colorazioni
me lo puoi confermare?
grazie