CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 476 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Scusa mi puoi spiegare come sei riuscito a creare l'account Flayme?

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo intervento da parte di un utente su un forum internazionale:



    In sostanza puoi creare l'account flyme anche da pc e poi loggarti dal telefono. Di più non so dirti in quanto lo smartphone deve ancora arrivarmi
    Da telefono non ci riuscivo, allora ho creato l'account da www.meizu.it. In alto a destra c'è la voce registrati, una volta fatto poi ho messo gli stessi dati sul telefono
    ....

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Domanda:

    differenza tra screen protector (6x3,99€) e Tempered Glass Screen Protector (1x13,98€)?
    chi usa cosa? quale dura di più (i primi mi fano le bolle e si staccano agli angoli dopo i primi due mesi) e quale da la miglior risposta del touch?

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    Domanda:

    differenza tra screen protector (6x3,99€) e Tempered Glass Screen Protector (1x13,98€)?
    chi usa cosa? quale dura di più (i primi mi fano le bolle e si staccano agli angoli dopo i primi due mesi) e quale da la miglior risposta del touch?
    Guarda io ho da sempre usato le pellicole normali ma per curiosità sono passato a quelle in vetro temperato. Me ne sono innammorato. Touch and feel fanfastico. Il dito scorre molto meglio e sembra di essere a contatto diretto col vetro (infatti è vetro temperato). Tanto che l ho subito montata anche sul mio nuovo m1 note. Eccellente

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa mattina per la prima volta dopo 10 giorni, mi si è impallato il telefono con conseguente riavvio. Spero sia un episodio estemporaneo in quanto questo problema speravo di non averlo più dopo che ho rottamato il mio g700

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norby70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa mattina per la prima volta dopo 10 giorni, mi si è impallato il telefono con conseguente riavvio. Spero sia un episodio estemporaneo in quanto questo problema speravo di non averlo più dopo che ho rottamato il mio g700

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Se puoi, segnala a meizu quanto accaduto: finché è supportato conviene aggiornare anche il produttore affinché possa risolvere l'eventuale bug

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho da sempre usato le pellicole normali ma per curiosità sono passato a quelle in vetro temperato. Me ne sono innammorato. Touch and feel fanfastico. Il dito scorre molto meglio e sembra di essere a contatto diretto col vetro (infatti è vetro temperato). Tanto che l ho subito montata anche sul mio nuovo m1 note. Eccellente

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    bene direi, ma visto il delta costo, la durata delle tempered glass? problemi di bolle ecc....?

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="supergiova" post=6699902][quote name="capux88" post=6699732]Guarda io ho da sempre usato le pellicole normali ma per curiosità sono passato a quelle in vetro temperato. Me ne sono innammorato. Touch and feel fanfastico. Il dito scorre molto meglio e sembra di essere a contatto diretto col vetro (infatti è vetro temperato). Tanto che l ho subito montata anche sul mio nuovo m1 note. Eccellente

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    bene direi, ma visto il delta costo, la durata delle tempered glass? problemi di bolle ecc....?[/QUOTE]
    Nel vetro temperato non si possono formare bolle in quanto vengono schiacciate automaticamente fuori dalla "pesantezza" del vetro. Al contrario invece delle pellicole normali dove le bolle si formano eccome. Devi solo stare attento a non lasciare granelli di polvere sotto poiché a schermo spento si tendono a vedere. Anche se ti ripeto le bolle nn si possono formare. Non devi fare altro che appoggiare la pellicola in vetro e automaticamente espellerà da sola l aria sottostante


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    bene direi, ma visto il delta costo, la durata delle tempered glass? problemi di bolle ecc....?
    occhio alle pellicole in vetro...è vero che come dice capux88 hanno un ottimo feeling, però nei bordi , essendo più rigide del display, fanno leva in caso di caduta del telefono. Per essere chiari l'avevo sul mio vecchio note 3, mi è caduto da 50 cm e mi si è rotto il display (200€)..Il mio consiglio è di non usare affatto le pellicole... quelle in vetro sono fragili, quelle normali hanno sempre un certo grado di opacità mentre graffiare un gorilla glass 3 è davvero un'impresa.

  10. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, seguo dall'inizio questo topic con molto interesse. Il Meizu M1 sembra veramente un ottimo telefono, però ho una certa perplessità riguardo le dimensioni: provengo da un HTC One S (4.3") e il passaggio a questo 5.5" sarebbe non indifferente. Ho già letto qualche pagina indietro di un utente che ha chiesto qualche opinione riguardo questo aspetto, però vorrei riproporla nella speranza di maggiori delucidazioni: come risulta l'utilizzo ad una mano? Si riesce a digitare (anche mediante swype) con un solo dito? L'impugnatura è buona o il telefono tende a scivolare?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo!

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passando da un 4.3 a un 5.5 potresti avere un po di difficoltà . Basta un paio di giorni e poi non avrai problemi nell' uso. Io sono un po di anni che uso solo display da 5.5 senza problemi,oramai sono abituato,per quanto riguarda l'impugnatura pare che il m1 non abbia nessuna difficoltà vedi varie recensioni. Io lo sto aspettando mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Pagina 73 di 476 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy