Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
Si vai tranquillo, basta aver installato i servizi google tramite il "google installer" che trovi nello Store Meizu denominato "app center"
Ottimo, grazie. Così mantengo tutto sincronizzato con l'altro telefono :)
Stamattina me l'hanno spedito, dovrebbe arrivare lunedì :D
-
Quote:
tornado73
Ultime novità e riassunto per chi ancora non l'ha acquistato ed è interessato a farlo:
Modello da 32 GB
Grossoshop via Amazon a 253 euro:
Grosso
Mitop.it a
219 euro per chi non ne ha bisogno subito (promo valida a partire dal 7 Aprile):
Mitop
Topresellerstore a 255 euro:
Topres
Cortesemente chi apre l'account su mitop.it inserisca
kafkamario@yahoo.com come persona che l'ha segnalato, in caso di acquisto riceverà un buono da 10 euro ed uno lo farà prendere a me. Grazie
Il gda di mitop è solamente per smartphone bianco oppure si possono scegliere altri colori?
-
-
Ragazzi non riesco ad effettuare l'accesso alla app di facebook da questo telefono.. Mi dice "errore di accesso. si è verificato un errore imprevisto. prova a effettuare nuovamente l'accesso".. cosa potrebbe essere?
-
Quote:
tornado73
Ultime novità e riassunto per chi ancora non l'ha acquistato ed è interessato a farlo:
Modello da 32 GB
Grossoshop via Amazon a 253 euro:
Grosso
Mitop.it a
219 euro per chi non ne ha bisogno subito (promo valida a partire dal 7 Aprile):
Mitop
Topresellerstore a 255 euro:
Topres
Cortesemente chi apre l'account su mitop.it inserisca
kafkamario@yahoo.com come persona che l'ha segnalato, in caso di acquisto riceverà un buono da 10 euro ed uno lo farà prendere a me. Grazie
Che fai, mi porti via il posto? C'ero prima io molti post fa a cercare di far mettere la mia mail come persona che ha segnalato il sito!
Ahahah, scherzo😀! Ma vedo che non sono l'unica a caccia di buoni, in periodi come questo anche 10 euro fanno comodo!
-
Quote:
pipinute
Che fai, mi porti via il posto? C'ero prima io molti post fa a cercare di far mettere la mia mail come persona che ha segnalato il sito!
Ahahah, scherzo! Ma vedo che non sono l'unica a caccia di buoni, in periodi come questo anche 10 euro fanno comodo!
Ahahahah rotflrotfl... lo so scusami... ma 10 euro!! Ok allora ce li dividiamo rotfl a chi si iscrive qualcuno segnali me e qualcuno pipinute ;)
-
Ragazzi io ho la tastiera google, per far funzionare la digitazione vocale come devo fare?
-
Quote:
tornado73
Ahahahah rotflrotfl... lo so scusami... ma 10 euro!! Ok allora ce li dividiamo rotfl a chi si iscrive qualcuno segnali me e qualcuno pipinute ;)
Ahahah, tranquillo, un paio di buoni li ho già ricevuti! Piuttosto ci vorrebbero soldi per acquistare qualcosa e sfruttare così il buono.... Ma quest'anno non lo vedo molto fruttuoso, anzi...
-
Vero!.. però almeno lo abbiamo cominciato portandoci via il cellulare più bello del 2015 :cool:
-
Quote:
tornado73
Vero!.. però almeno lo abbiamo cominciato portandoci via il cellulare più bello del 2015 :cool:
Già, pienamente soddisfatta del mio acquisto! A parte qualche peccato veniale tipo le scritte tagliate che spero si sistemi con qualche futuro aggiornamento, direi che è ottimo su tutto. Batteria in primis: prima di metterlo in carica oggi ha fatto 44 ore con una carica, con 7 ore di schermo e ancora un 10% di residuo...