CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 476 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    Ho pensato che il bug della tastiera è dovuto al fatto che questa è implementata in modo da rimanere sempre in background perchè correlata alla lente di ingrandimento che appare quando si vuole copiare o incollare del testo o spostarci all'interno di esso.. In questo modo la tastiera interferisce sempre anche con app di terze parti per la digitazione come la swiftkey o quella google stock. Quindi credo che disinstallando completamente la tastiera della flyme si possa risolvere il problema e ci proverò domani forse..

    Un'altra cosa che non mi piace è il fatto di non poter sfruttare i 1080p su youtube ma anche qui credo sia sufficiente una modifica alla build.prop allo stesso modo dei oneplus one.

    Comunque ho visto che c'è compatibilità anche per gravity box anche se personalmente non ho ancora provato e devo dire che la tinted status bar di flymetools lavora egregiamente! Cercavo da tempo un modulo decente per farla andare bene anche su altri terminali e questo si è rivelato una bella sorpresa, lo consiglio

    Per il resto ottimo device (scherzo della batteria: oggi prima di essere caricato per la prima volta è passato dal 50% al 25%)


    EDIT: An una domanda: anche a voi resta sempre l'icona della connessione tipo 3g, h+, 2g, e ecc anche se avete i dati disattivati e siete collegati in wifi?
    Io purtroppo sono il primo ad averlo mandato in assistenza per questo problema della batteria. Ma dopo di me molti altri hanno riscontrato lo stesso problema. Nonostante abbia il telefono nuovo di zecca anche questo mi ha dato lo stesso problema almeno per la prima ricarica (ce l ho solo da ieri ed è passato dal 13 allo 0 in 40 secondi). Speriamo che, come a molti, smetta col tempo. Ormai non ci farei neanche piu caso me lo dovesse rifare in futuro anche perche in generale ha una durata della batteria incredibile


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo sono il primo ad averlo mandato in assistenza per questo problema della batteria. Ma dopo di me molti altri hanno riscontrato lo stesso problema. Nonostante abbia il telefono nuovo di zecca anche questo mi ha dato lo stesso problema almeno per la prima ricarica (ce l ho solo da ieri ed è passato dal 13 allo 0 in 40 secondi). Speriamo che, come a molti, smetta col tempo. Ormai non ci farei neanche piu caso me lo dovesse rifare in futuro anche perche in generale ha una durata della batteria incredibile


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Boh a me sembra un normale problema di calibrazione della batteria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato polipetto per il post:

    capux88 (28-03-15)

  5. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma se disinstallo lettore e meteo cinesi con titanium backup potrebbe succedere qualcosa??

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #1164
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io ho chiesto a quello di mitop mi ha detto che è normale per queste batterie cinesi, bisogna calibrarle, fare 4 o 5 volte scarica e ricarica completa poi non far mai scaricare oltre il 20/15 % e ricaricare massimo a 85% e mi ha detto che si sistema il problema e la batteria dura di piú circa 2 anni, in caso di guasto della batteria le stanno portando e forniscono una guida su come cambiarla, io sono alla terza scarica e ricwrica completa, il problema è gia sparito

  7. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se disinstallo lettore e meteo cinesi con titanium backup potrebbe succedere qualcosa??

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Sinceramente non credo...anzi su un altro forum riportavano come disinstallabili senza problemi meteo, app center e qualcos'altro

  8. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    [quote name="baffone86" post=6723124]Scusate, ma se disinstallo lettore e meteo cinesi con titanium backup potrebbe succedere qualcosa??

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Sinceramente non credo...anzi su un altro forum riportavano come disinstallabili senza problemi meteo, app center e qualcos'altro[/QUOTE]

    Qualcuno qui lo ha fatto??

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #1167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto a quello di mitop mi ha detto che è normale per queste batterie cinesi, bisogna calibrarle, fare 4 o 5 volte scarica e ricarica completa poi non far mai scaricare oltre il 20/15 % e ricaricare massimo a 85% e mi ha detto che si sistema il problema e la batteria dura di piú circa 2 anni, in caso di guasto della batteria le stanno portando e forniscono una guida su come cambiarla, io sono alla terza scarica e ricwrica completa, il problema è gia sparito
    Si ma la calibrazione della batteria è una questione nota, normale. Io non mi allarmerei alla prima incertezza.

  10. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non credo...anzi su un altro forum riportavano come disinstallabili senza problemi meteo, app center e qualcos'altro
    Qualcuno qui lo ha fatto??

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io personalmente no, perché ho preferito ancora non fare root.

  11. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me è solo questione di calibrazione

  12. #1170
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno abbia ancora provato l'audio in cuffia?

Pagina 117 di 476 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy