CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 476 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    A me li scarica normalmente.. sembra che tu scarichi tutta la pagina e non il file. Hai un app per la gestione dei documenti word pdf etc?
    ciao, si ho scaricato sia google documenti che pdf reader, ma continua a scaricarli in formato htm

  2.  
  3. #2162
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    volevo solo segnalare simpaticamente che c'è un thread apposta per "dove posso acquistare?"
    cmq la versione internazionale si trova al momento solo su Top.......re in preordine se lo vuoi con garanzia italiana. altrimenti bisogna cercare altri shop europei
    Proprio simpaticamente. Comunque grazie.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  4. #2163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma avete provato app settings per xposed? A me non va.. Potete consigliarmi qualche altra app simile ?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #2164
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telj Visualizza il messaggio
    Fatto il tutto forse era ""i reader"" comunque ho tolto autorizzazioni a tutti speriamo bene domani ti so dire
    Risolto il tutto ora e' tutto normale

  6. #2165
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Proprio simpaticamente. Comunque grazie.
    http://bit.ly/AcquistaM1Note Qui si vendono gli ultimi esemplari di Meizu M1 Note con firmware in versione I e garanzia italia di 2 anni per adesso solo 16GB e solo azzurri ... i bianchi sono finiti. Penso che stiano consegnando in questi giorni i primi device. .

  7. #2166
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="YinYang" post=6759430]Proprio simpaticamente. Comunque grazie.
    http://bit.ly/AcquistaM1Note Qui si vendono gli ultimi esemplari di Meizu M1 Note con firmware in versione I e garanzia italia di 2 anni per adesso solo 16GB e solo azzurri ... i bianchi sono finiti. Penso che stiano consegnando in questi giorni i primi device. .[/QUOTE]

    Andati! ;-) speriamo solo che qualche acquirente sia iscritto qui, cosi ci racconta.. Su FB Meizu Italia assicura che la banda 809Mhz è supportata..... Vedremo...

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  8. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io sono un felice acquirente da ormai 3 gironi di m1 note 32 GB con FW A, acquistato da top....er e ti posso dire che sono super veloci in un giorno mi è arrivato . ciao

  9. #2168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa storia della versione con fw internazionale che avrebbe o non avrebbe la banda 4g 800 Mhz sta diventando ridicola, come la commercializzazione della versione internaz su meizu.it che viene rimandata di settimana in settimana (che poi meizu.it è la stessa cosa di topreseller no?). Classica figura da chocolatiers.

  10. #2169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo notato che la società commerciale è la stessa! Speriamo in maggiore chiarezza. Questa del supporto alla banda 800 è diventata una querelle come sul mate 7 GOLD. Nessuno conosce la verità e anche i siti più autorevoli sulle specifiche tecniche sono contraddittori

  11. #2170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un giro nel menu segreto mtk e le voci per le varie bande esistono ma sono bloccate,penso a livello software,per cui dipende da meizu la volontà di abilitarle dato che su altri terminali con lo stesso socket mi sembra la 800 ci sia,come si diceva pagine addietro non cambiano hardware per la versione internazionale.
    Non avesse il bootloader bloccato probabilmente si potrebbe fare tutto da soli su qualsiasi versione ma si sapeva già prima dellacquisto di questo "limite".
    Ribadisco che sono mie idee niente di più e aggiungo che per ora LTE non ha tanto senso,per l'uso standard,se si è coperti da un buon 3g se ne può fare a meno,io al momento ho Tim e non sento l'esigenza di andare più veloce.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mauryxxx76 per il post:

    Potch20 (11-04-15)

Pagina 217 di 476 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy