Visualizzazione stampabile
-
Ma davvero non supporta l'OTG? O__O
Se ero indeciso tra Jiayu S3 e Meizu M1 Note ora non ho proprio dubbi.
Sono molto simili tra di loro questi telefoni, e banda LTE a parte (comunque a favore di Jiayu), con questo Meizu non si può cambiare batteria come con lo Jiayu.
Onestamente vedo solo punti a favore dello Jiayu S3. CHe ne dite voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hatelove
Sono molto simili tra di loro questi telefoni, e banda LTE a parte (comunque a favore di Jiayu), con questo Meizu non si può cambiare batteria come con lo Jiayu.
Altra mancanza... Mua.. Tante piccole cose mi stanno facendo ricredere. Peccato perché mi piaceva molto.. Ma possibile che nessuno l'abbia preso?
-
Quote:
hatelove
Sul forum cinese c'è scritto che ha l'OTG e che lo hanno provato e funziona perfettamente
-
Salve, io ero interessato al m1 mini.., si sa quando verrà messo in vendità..?
-
Quote:
kerbero
Altra mancanza... Mua.. Tante piccole cose mi stanno facendo ricredere. Peccato perché mi piaceva molto.. Ma possibile che nessuno l'abbia preso?
Io ordinato dal sito di Daniele e attendo spedizione. Appena arriva ci saprò dire qualcosa di utile spero...
-
Quote:
silviox
[quote name="kerbero" post=6580100]Altra mancanza... Mua.. Tante piccole cose mi stanno facendo ricredere. Peccato perché mi piaceva molto.. Ma possibile che nessuno l'abbia preso?
Io ordinato dal sito di Daniele e attendo spedizione. Appena arriva ci saprò dire qualcosa di utile spero...[/QUOTE]
Si aggiornaci!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi confermate che la cover si cambia???
-
Ah finalmente le versioni da 32gb..ora aspetto che arrivi quello verde e poi procedo.. Prima di fare il tutto jo qualche domanda xo.. L'otg va? Il GPS aggancia bene il segnale? Ed ultima ma non meno importante.. bb72 lo prendi??? Ahahahah xke se lo prendi tu non ho più dubbi!
Dimenticavo: siamo sicuri che con Vodafone e Tim non ci sn problemi di segnale? Altra cosa che non ho letto da nessuna parte è se ha o meno il led di notifica e se si dove è posizionato? Grazie
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
ciao a tutti, da qualche video mi è sembrato che il carrellino della sim abbia un certo gioco rispetto alla cover quando è chiuso: vi risulta?
Ps. Daniele chi??? :)
-
Quote:
derefei
Ah finalmente le versioni da 32gb..ora aspetto che arrivi quello verde e poi procedo.. Prima di fare il tutto jo qualche domanda xo.. L'otg va? Il GPS aggancia bene il segnale? Ed ultima ma non meno importante.. bb72 lo prendi??? Ahahahah xke se lo prendi tu non ho più dubbi!
Dimenticavo: siamo sicuri che con Vodafone e Tim non ci sn problemi di segnale? Altra cosa che non ho letto da nessuna parte è se ha o meno il led di notifica e se si dove è posizionato? Grazie
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
[emoji1] [emoji1]...guarda sarei tentato...ma vendere uno z7 max usato allo stesso prezzo a cui comprerei questo meizu che è inferiore in caratteristiche onestamente mi frena moltissimo...non è una mossa intelligente....