A me sembra che whatsapp sia un caso isolato di un solo utente,correggetemi se sbaglio.
Poi internet e facebook che centrano qualcuno ha avuto problemi?
A me sembra che whatsapp sia un caso isolato di un solo utente,correggetemi se sbaglio.
Poi internet e facebook che centrano qualcuno ha avuto problemi?
Non so quale sia il problema con whatsapp, a me funziona bene
A me funzionano tutte le notifiche, whatsapp è perfetto... Io personalmente gli SMS non li uso da anni.. Internet nessun tipo di problema, a questo punto mi viene da pensare che il vostro ha qualche problema, hai ragione 230 euro sono soldi e non pochi, ma vi ricordo che stiamo parlando di un telefono "cinese" di fascia medio bassa, che comunque ha una durata della batteria mostruosa, 4g, schermo spettacolare, fotocamera ottima, caratteristiche che fanno concorrenza all's5 e al note 3, e sopratutto supporto dalla meizu.. Io mi ritengo super soddisfatto, se non riuscite ad accettare qualche compromesso non dovevate comprarlo.
EDIT. Ho mandato 2 SMS adesso... La mia promozione wind ne posso mandare 460 al mese, sono a 458... 4.92 euro avevo e 4.92 euro ho nessun rapporto di consegna....
Ultima modifica di vannuzzo; 29-03-15 alle 14:31
andante (29-03-15)
Oggi ho avuto la prima grande delusione.. Ho il telefono da 2 giorni e non mi è mai caduto anzi lo sto tenendo benissimo e ho già una crepa della plastica della back cover sopra al volume rocker.. Forse troppo delicato questo meizu m1
Sono settimane che leggo ogni cosa su questo M1 note. Ne ero molto interessato ed un pò lo sono ancora ma ho troppo dubbi. Ok che per essere economico bisogna accontentarsi di certi difetti, ma alcune cose sono veramente inconcepibili, come lo slot sim che balla, grave errore della Meizu. E veramente assurda la questione sms, che non si possa disabilitare il rapporto consegna e che con altre applicazioni gli sms arrivano a volte si a volte no. Ma poi non mi fido soprattutto per le notifiche, queste rom cinesi hanno sempre avuto problemi con le notifiche push, e se anche qualcuno problemi non ne ha non mi fido uguale perché c'è invece qualcuno a cui non vanno. Troppe incertezze.
Posso capirti.. Ma non per il meizu, io per esperienza ho comprato il samsung galaxy tab 4 e pur non essendo ROM "cinese" (che poi alla fine tutti da li vengono) le notifiche spesso e volentieri non arrivano... Se un telefono o tablet ti deve andare male non c'è ne Samsung ne meizu che si salva... Ripeto a me rapporti di consegna non ne arrivano.. Per me non ha nessun problema ne di notifiche ne di altro... Poi tutti sono liberi di comprare quello che preferiscono, io posso solo comunicati la mia esperienza da note 2 a meizu? Meglio meizu
Una sim, io non uso programmi alternativi per gli sms tutto di base, non ho frugato nulla ho provato a mandare diversi sms, nessun rapporto... Non saprei cosa dirvi
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
No beh è chiaro che il telefono perfetto non esiste, vedi iPhone 6, spendi 1000€ e ti si piega.
Per cinese intendo in particolar modo le rom fatte principalmente per quel mercato, come la miui, che qualche problemino fuori Cina lo hanno.
Questo meizu è bellissimo, e sto aspettando la versione internazionale per vedere se traduzioni e altre cose migliorano nel firmware, e soprattutto la banda 800mhz che a me serve. Entro Aprile deciderò