CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 476 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me sembra che whatsapp sia un caso isolato di un solo utente,correggetemi se sbaglio.
    Poi internet e facebook che centrano qualcuno ha avuto problemi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so quale sia il problema con whatsapp, a me funziona bene

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

A me funzionano tutte le notifiche, whatsapp è perfetto... Io personalmente gli SMS non li uso da anni.. Internet nessun tipo di problema, a questo punto mi viene da pensare che il vostro ha qualche problema, hai ragione 230 euro sono soldi e non pochi, ma vi ricordo che stiamo parlando di un telefono "cinese" di fascia medio bassa, che comunque ha una durata della batteria mostruosa, 4g, schermo spettacolare, fotocamera ottima, caratteristiche che fanno concorrenza all's5 e al note 3, e sopratutto supporto dalla meizu.. Io mi ritengo super soddisfatto, se non riuscite ad accettare qualche compromesso non dovevate comprarlo.

EDIT. Ho mandato 2 SMS adesso... La mia promozione wind ne posso mandare 460 al mese, sono a 458... 4.92 euro avevo e 4.92 euro ho nessun rapporto di consegna....
    Ultima modifica di vannuzzo; 29-03-15 alle 14:31

5. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

andante (29-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto la prima grande delusione.. Ho il telefono da 2 giorni e non mi è mai caduto anzi lo sto tenendo benissimo e ho già una crepa della plastica della back cover sopra al volume rocker.. Forse troppo delicato questo meizu m1

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sono settimane che leggo ogni cosa su questo M1 note. Ne ero molto interessato ed un pò lo sono ancora ma ho troppo dubbi. Ok che per essere economico bisogna accontentarsi di certi difetti, ma alcune cose sono veramente inconcepibili, come lo slot sim che balla, grave errore della Meizu. E veramente assurda la questione sms, che non si possa disabilitare il rapporto consegna e che con altre applicazioni gli sms arrivano a volte si a volte no. Ma poi non mi fido soprattutto per le notifiche, queste rom cinesi hanno sempre avuto problemi con le notifiche push, e se anche qualcuno problemi non ne ha non mi fido uguale perché c'è invece qualcuno a cui non vanno. Troppe incertezze.

Smartphone

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Sono settimane che leggo ogni cosa su questo M1 note. Ne ero molto interessato ed un pò lo sono ancora ma ho troppo dubbi. Ok che per essere economico bisogna accontentarsi di certi difetti, ma alcune cose sono veramente inconcepibili, come lo slot sim che balla, grave errore della Meizu. E veramente assurda la questione sms, che non si possa disabilitare il rapporto consegna e che con altre applicazioni gli sms arrivano a volte si a volte no. Ma poi non mi fido soprattutto per le notifiche, queste rom cinesi hanno sempre avuto problemi con le notifiche push, e se anche qualcuno problemi non ne ha non mi fido uguale perché c'è invece qualcuno a cui non vanno. Troppe incertezze.
    Posso capirti.. Ma non per il meizu, io per esperienza ho comprato il samsung galaxy tab 4 e pur non essendo ROM "cinese" (che poi alla fine tutti da li vengono) le notifiche spesso e volentieri non arrivano... Se un telefono o tablet ti deve andare male non c'è ne Samsung ne meizu che si salva... Ripeto a me rapporti di consegna non ne arrivano.. Per me non ha nessun problema ne di notifiche ne di altro... Poi tutti sono liberi di comprare quello che preferiscono, io posso solo comunicati la mia esperienza da note 2 a meizu? Meglio meizu

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    A me funzionano tutte le notifiche, whatsapp è perfetto... Io personalmente gli SMS non li uso da anni.. Internet nessun tipo di problema, a questo punto mi viene da pensare che il vostro ha qualche problema, hai ragione 230 euro sono soldi e non pochi, ma vi ricordo che stiamo parlando di un telefono "cinese" di fascia medio bassa, che comunque ha una durata della batteria mostruosa, 4g, schermo spettacolare, fotocamera ottima, caratteristiche che fanno concorrenza all's5 e al note 3, e sopratutto supporto dalla meizu.. Io mi ritengo super soddisfatto, se non riuscite ad accettare qualche compromesso non dovevate comprarlo.

EDIT. Ho mandato 2 SMS adesso... La mia promozione wind ne posso mandare 460 al mese, sono a 458... 4.92 euro avevo e 4.92 euro ho nessun rapporto di consegna....
    Con quante sim?

Smartphone

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Una sim, io non uso programmi alternativi per gli sms tutto di base, non ho frugato nulla ho provato a mandare diversi sms, nessun rapporto... Non saprei cosa dirvi

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Posso capirti.. Ma non per il meizu, io per esperienza ho comprato il samsung galaxy tab 4 e pur non essendo ROM "cinese" (che poi alla fine tutti da li vengono) le notifiche spesso e volentieri non arrivano... Se un telefono o tablet ti deve andare male non c'è ne Samsung ne meizu che si salva... Ripeto a me rapporti di consegna non ne arrivano.. Per me non ha nessun problema ne di notifiche ne di altro... Poi tutti sono liberi di comprare quello che preferiscono, io posso solo comunicati la mia esperienza da note 2 a meizu? Meglio meizu
    No beh è chiaro che il telefono perfetto non esiste, vedi iPhone 6, spendi 1000€ e ti si piega.
    Per cinese intendo in particolar modo le rom fatte principalmente per quel mercato, come la miui, che qualche problemino fuori Cina lo hanno.
    Questo meizu è bellissimo, e sto aspettando la versione internazionale per vedere se traduzioni e altre cose migliorano nel firmware, e soprattutto la banda 800mhz che a me serve. Entro Aprile deciderò

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Una sim, io non uso programmi alternativi per gli sms tutto di base, non ho frugato nulla ho provato a mandare diversi sms, nessun rapporto... Non saprei cosa dirvi

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Mi sembra ormai chiaro che il problema sia con due sim, è inutile riportare le esperienze positive di chi lo usa con una.

Pagina 126 di 476 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio