Visualizzazione stampabile
-
ho provato personalmente in questo momento e vi confermo che legge le chiavette con cavetto OTG.
Se volete vi passo i fili per passare da versione U (china) a versione A e l'apk delle google App. Sto facendo i test. Gps con maps performante. Per rendere la navigazione con assistente vocale italiano e dettatura vocale della tastiera in italiano basta scaricare dal play store l'app Google now.
Buona la durata della batteria anche con servizi di localizzazione sempre attivo in modalità alta accuratezza.E' perfettamente assemblato e non c'è nessun gioco del cassettino della doppia sim.
Se avete domande fatele pure
Saluti
daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar1976
Perdonami, ma a me non risulta che la cover dietro ( da voi venduta bianca ) in realtà sia intercambiabile con altre colorazioni.
Ma bensì venduti nelle differenti colorazioni
me lo puoi confermare?
grazie
si potrebbe fare ma effettivamente non è una operazione banale ( fra le altre cose bisognerebbe svitare due micro viti vicino la usb e questo invaliderebbe la garanzia) quindi mi correggo , bisogna scegliere la colorazione desiderata.
-
Quote:
Grossoshopnet
ho provato personalmente in questo momento e vi confermo che legge le chiavette con cavetto OTG.
Se volete vi passo i fili per passare da versione U (china) a versione A e l'apk delle google App. Sto facendo i test. Gps con maps performante. Per rendere la navigazione con assistente vocale italiano e dettatura vocale della tastiera in italiano basta scaricare dal play store l'app Google now.
Buona la durata della batteria anche con servizi di localizzazione sempre attivo in modalità alta accuratezza.E' perfettamente assemblato e non c'è nessun gioco del cassettino della doppia sim.
Se avete domande fatele pure
Saluti
daniele
grazie, dopo il capodanno cinese ci sentiamo :D
se avessi qualche regalino (coupon) ancora meglio :D
-
dimenticavo: i volumi come sono? capsula, vivavoce e suonerie.
-
coupon e informazioni commerciali in pvt ;)
-
Quote:
sharketor
dimenticavo: i volumi come sono? capsula, vivavoce e suonerie.
L'audio è ottimo in capsula, buono in vivavoce, io ci sto facendo un uso intensissimo per testare ogni componente, quindi lo sto stressando molto, in queste condizioni ci fai non piu' di una giornata! Ho abilitato permessi di root da Flyme e attivato il tera di cloud.
Davvero molto sexy come terminale, piace terribilmente alle donne ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
L'audio è ottimo in capsula, buono in vivavoce, io ci sto facendo un uso intensissimo per testare ogni componente, quindi lo sto stressando molto, in queste condizioni ci fai non piu' di una giornata! Ho abilitato permessi di root da Flyme e attivato il tera di cloud.
Davvero molto sexy come terminale, piace terribilmente alle donne ;)
ciao sono ancora in tempo a ordinarlo dal tuo sito prima della chiusura per il capodanno cinese o devo attendere fine mese
-
dopo capodanno chinese ;)
-
Durata batteria????come si comporta????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
un giorno intero con uso molto stressante come sto facendo io per fare i vari test.