Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilPigna
Quando sei nell'App musica e vai su cerca (lente d'ingrandimento), in alto a destra c'è un simbolo arancione, premi li e cerca in base a quello che senti
Scusami ho aperto l'app musica, poi ho cliccato su lente ma in alto a destra non c'è nulla. Mi potresti mandare uno screenshot grazie!!!
-
Quote:
PIGTWO
Scusami ho aperto l'app musica, poi ho cliccato su lente ma in alto a destra non c'è nulla. Mi potresti mandare uno screenshot grazie!!!
scusami lo avevi mandato lo screeshot non l'avevo visto, ma cmq a me non appare l'icona della in alto a destra...
-
Ho un meizu m1 note versione cinese, volevo mettere la versione italiana, come posso fare?
-
Quote:
PIGTWO
Te lo fa solo con l'app Musica aggiornata al l'ultima versione
-
Quote:
max997
Ho un meizu m1 note versione cinese, volevo mettere la versione italiana, come posso fare?
Non puoi...
-
Quote:
ilPigna
Fai finta che io non abbia capito... Ho i permessi di root attivi, come devo fare per "provare da utente root"?
tks
Da quella app del terminale digita "su".
-
Quote:
capux88
Edit: hangouts mi creava un po di problemi. Gli hangout non arrivavano se chiudevo l app dal multitasking e qualche sms non arrivava. Quindi l ho disistallato e ho scaricato e imoostato come app di sistema go sms pro. L app funziona egregiamente. Con una sola sim arriva una singola notifica e l app di sistema risulta disabilitata. A voi funziona con go sms?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
A me dava problemi anche il go, ho installato il textra, vediamo
-
Quote:
max997
Non esiste una vera e propria versione Italiana. Per i nostri mercati esiste la versione internazionale o la versione All. Nel tuo caso devi installare la versione A scaricabile da QUI dopodiché trasferisci il file ancora compresso nella tua memoria telefono e, attraverso l'app Documenti, selezioni il file che in automatico avvia l'installer
-
Quote:
ChristianTroy
Da quella app del terminale digita "su".
Se non ti carica nessuna finestra con le opzioni fammi sapere e ti uppo l'Mms.apk della rom internazionale e ti dico come backupparlo e sostituirlo all'originale.
-
Quote:
ChristianTroy
Se non ti carica nessuna finestra con le opzioni fammi sapere e ti uppo l'Mms.apk della rom internazionale e ti dico come backupparlo e sostituirlo all'originale.
Ciao. Voglio anch'io. Ho anch'io root. Avete trovato la soluzione per gli SMS?