Visualizzazione stampabile
-
Beh @ChristianTroy, l'onore spetta a te! Avrò rotto un po' le balle ma vedrai che la tua soluzione avrà parecchi seguaci.. Se hanno venduto 100.000 M1 Note, ed ognuno ci ha messo 3/4 messaggi per capire che stava spendendo degli euro.... fate i conti: abbiamo pagato un paio di stipendi a Wind/Tim/Vodafone e compagnia bella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilPigna
Beh @
ChristianTroy, l'onore spetta a te! Avrò rotto un po' le balle ma vedrai che la tua soluzione avrà parecchi seguaci.. Se hanno venduto 100.000 M1 Note, ed ognuno ci ha messo 3/4 messaggi per capire che stava spendendo degli euro.... fate i conti: abbiamo pagato un paio di stipendi a Wind/Tim/Vodafone e compagnia bella!
Si insomma si dovrà ammazzare di caffè regalati ahah
-
Grande Christian. Funziona alla grande! Sei un genio
-
Ok ragazzi ora apro un thread, volevo chiedervi una cosa... qualcuno vuole provare a flashare questo zip da recovery? Non fa nulla, solo un print a schermo ma è per vedere se la recovery di Meizu flasha gli zip firmati con le test keys dell'aosp così in caso faccio lo zip flashabile che è più semplice per tutti.
-
Quote:
ChristianTroy
Ok ragazzi ora apro un thread, volevo chiedervi una cosa... qualcuno vuole provare a flashare
questo zip da recovery? Non fa nulla, solo un print a schermo ma è per vedere se la recovery di Meizu flasha gli zip firmati con le test keys dell'aosp così in caso faccio lo zip flashabile che è più semplice per tutti.
Dopo aver flashato lo zip come faccio a dirti se ha funzionato o no? Controllando di nuovo se scala soldi oppure no? Rischio bootloop?
-
Se flashi lo zip dovresti solo vedere sulla schermata della recovery:
Hello World
by ChristianTroy
e poi dirti che lo zip è stato flashato correttamente.
Se funzia metto l'apk nello zip flashabile
Se non funzia ti dice che la verifica delle chiavi è fallita
-
Quote:
ChristianTroy
Se flashi lo zip dovresti solo vedere sulla schermata della recovery:
Hello World
by ChristianTroy
e poi dirti che lo zip è stato flashato correttamente.
Se funzia metto l'apk nello zip flashabile
Se non funzia ti dice che la verifica delle chiavi è fallita
La recovery stock della flyme non mi permette di flashare i file.. Mi da solo la possibilità di fare Upgrade (quindi probabilmente flasha solo file update.zip che si trovano in una particolare cartella) oppure Clear Data.
-
Capito allora metto le istruzioni per copiare l'apk, in caso farò delle prove quando ho il telefono ;)
-
Quote:
ChristianTroy
Capito allora metto le istruzioni per copiare l'apk, in caso farò delle prove quando ho il telefono ;)
Va benissimo!
-
Appena pronto il thread spargo la voce anche sul tristissimo forum ufficiale di Meizu Italia. Per quanti dicono che sono problemi da "Principessa sul pisello"
c'è un thread anche lì abbastanza caldo.. rotfl