Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Ti dico perché io nei giorni scorsi ho avuto problemi con Facebook e si è fixato da solo. Forse è solo una coincidenza e ti sarebbe successo con qualsiasi altro telefono.
Si infatti domani verifico come vanno e vediamo..
Ne approfitto dato che ti vedo molto preparato per chiederti un'informazione. Io ho il pallino da tempo di poter avere un launcher, un'interfaccia o una rom su android che permetta di aprire e chiudere le applicazioni con l'animazione "zoom" simile a quella ios. La flyme ha un effetto molto simile e molto bello nell'apertura delle cartelle del launcher. Non è possibile in nessun modo avere lo stesso effetto nell'apertura delle applicazioni? Sarebbe un sogno per me! rotfl
-
Quote:
kottyz
Si solo con whatsapp.. Ad esempio gmail è perfetto con tre caselle, facebook perfetto ecc..
Però oggi mi hanno aggiornato whatsapp con l'inserimento delle chiamate, non è che ci sono stati dei problemi coi server in generale?
Perchè effettivamente l'altro ieri e ieri (anche se l'ho usato poco) non aveva ritardi..
Questa sera ad esempio non ci sono ritardi su whatsapp almeno a me.
Io ho attivato le chiamate WA sabato, ma i problemi li ho risolti solo oggi..
-
Non senza compilare la rom dai sorgenti. Le mia capacità con lo "smali" (il reverse engineering del Java si Android praticamente) è limitato. Penso si dovrebbe modificare l'animazione del choreographer.
È roba presente in frameworks/base/core nei sorgenti
-
Quote:
ilPigna
Io ho attivato le chiamate WA sabato, ma i problemi li ho risolti solo oggi..
Forse in questi giorni che li stanno attivando un pò ovunque hanno qualche problema, non saprei..
-
Quote:
ChristianTroy
Non senza compilare la rom dai sorgenti. Le mia capacità con lo "smali" (il reverse engineering del Java si Android praticamente) è limitato. Penso si dovrebbe modificare l'animazione del choreographer.
Si insomma se meizu resta blindata non è possibile.. Peccato!
-
Quote:
kottyz
Si infatti domani verifico come vanno e vediamo..
Ne approfitto dato che ti vedo molto preparato per chiederti un'informazione. Io ho il pallino da tempo di poter avere un launcher, un'interfaccia o una rom su android che permetta di aprire e chiudere le applicazioni con l'animazione "zoom" simile a quella ios. La flyme ha un effetto molto simile e molto bello nell'apertura delle cartelle del launcher. Non è possibile in nessun modo avere lo stesso effetto nell'apertura delle applicazioni? Sarebbe un sogno per me! rotfl
Non ho presente lo zoom ios, ma quello di Nova Launcher è molto diverso?
-
a me non me lo fa sovrascrivere il file mms.apk mi dice fallito come mai? root attivi
-
Quote:
ilPigna
Non ho presente lo zoom ios, ma quello di Nova Launcher è molto diverso?
Si è diverso.. Se vuoi capire quello che intendo basta semplicemente che vai sul launcher della flyme, noterai una differenza tra l'animazione dell'apertura/chiusura di un'applicazione e quella delle cartelle. Io vorrei quella delle cartelle anche per le app:cool:
-
Dipende dal file manager. Alcuni montano system rw automaticamente altri bisogna farlo a mano.
-
Quote:
ChristianTroy
Dipende dal file manager. Alcuni montano system rw automaticamente altri bisogna farlo a mano.
ok fatto ora la provo
EDIT. perfetto funziona grazie sei un mito