Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi mi potete spiegare come si risolve questo problema degli sms? Ho provato sia con hangouts che con go sms pro. Ma nessuno dei due funziona. O almeno arrivano la metà degli sms. E l app di sistema che è l unica che va ha quel problema del rapporto di consegna. Come si risolve? Anche a voi le altre app come go sms non vanno?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
Allora ragazzi mi potete spiegare come si risolve questo problema degli sms? Ho provato sia con hangouts che con go sms pro. Ma nessuno dei due funziona. O almeno arrivano la metà degli sms. E l app di sistema che è l unica che va ha quel problema del rapporto di consegna. Come si risolve? Anche a voi le altre app come go sms non vanno?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/me...ry-report.html
segui le istruzioni, in questo 3D. La procedura funziona!
-
Ti ringrazio moltissimo. Ma una domanda. Io ho 200 sms gratis al mese e visto che ne mando massimo 5 o 6 al mese ho visto che nel conteggio me ne scala due per volta se ne mando uno. Quindi anche se fosse io potrei lasciare comunque l app stock giusto? Non è che i rapporti di consegna sono extra bolletta. Ho visto che me li conteggia come normali sms!!!!!
-
Quote:
capux88
Ti ringrazio moltissimo. Ma una domanda. Io ho 200 sms gratis al mese e visto che ne mando massimo 5 o 6 al mese ho visto che nel conteggio me ne scala due per volta se ne mando uno. Quindi anche se fosse io potrei lasciare comunque l app stock giusto? Non è che i rapporti di consegna sono extra bolletta. Ho visto che me li conteggia come normali sms!!!!!
Androidiani App
Forse dipende dal gestore, meglio informarsi bene! Con Wind è specificato che i Rapporti di consegna si pagano a parte. Se tu non li paghi il problema non sussiste. ;)
-
Ok domani mi informerò. Se nn pago nn ci sono problemi. Ma mi spieghi per quale motivo le altre app come gosms hanno problemi? Come mai molti sms che dovrei ricevere nn arrivano e vanno persi?
-
Salve gente, sto valutando l'acquisto di questo terminale e vorrei sapere come vi trovate.
Il mio dubbio più grande è legato al fatto che non ha il supporto al fatto che non ha la memoria espandibile tramite mmc.
Grazie
-
Quote:
capux88
Ok domani mi informerò. Se nn pago nn ci sono problemi. Ma mi spieghi per quale motivo le altre app come gosms hanno problemi? Come mai molti sms che dovrei ricevere nn arrivano e vanno persi?
Androidiani App
Usi 1 o 2 sim? l'app stock per i messaggi è attiva o bloccata? Ci sono un po' di condizioni diverse... Io uso 2 sim con la Flyme 4.2.0.3 A. io ho risolto solo con la modifica fatta da ChristianTroy tenendo solo l'app stock modificata. quando si mettono 2 app per i messaggi e si toglie la principale cominciano le noie con le notifiche.
Altrimenti profa anche l'app PNF Root (Push Notification Fix), a me ha risolto il problema delle notifiche di Whatsapp che non arrivavano più se non lo usavo per un po'
-
Quote:
yunkel
Salve gente, sto valutando l'acquisto di questo terminale e vorrei sapere come vi trovate.
Il mio dubbio più grande è legato al fatto che non ha il supporto al fatto che non ha la memoria espandibile tramite mmc.
Grazie
Guarda, è compatibile con USB-OTG, per cui se prendi la versione 32GB basterà ogni tanto svuotare un po' di foto e musica e non avrai nessun problema!
Il telefono è stupendo e va una bomba!
-
Io uso una sola sim e l app stock è bloccata e mi sembra che se vado a mettere gosms per esempio molti sms non mi arrivano! Dici che l unica soluzione è questa modifica?
-
Quote:
ilPigna
Guarda, è compatibile con USB-OTG, per cui se prendi la versione 32GB basterà ogni tanto svuotare un po' di foto e musica e non avrai nessun problema!
Il telefono è stupendo e va una bomba!
Grazie per la risposta velocissima!
Beh con l'otg effettivamente potrei risolvere il problema, ho già una pendrive con la micro usb che uso sul note 2.
Quanta memoria rimane libera per le app e quanta per "il resto"?
Sempre più tentato! :)