Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto grazie per avermi risposto così presto; ottimo per il 3g, pazienza per la radio, ora spero solo di riceverlo il prima possibile :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pralph77
Prima di tutto grazie per avermi risposto così presto; ottimo per il 3g, pazienza per la radio, ora spero solo di riceverlo il prima possibile :D
3g su entrambe le sim ma una sim alla volta ovviamente (l'altra andrà automaticamente in 2g)
-
-
avrei voluto dirvi che la radio FM è presente....ma lo sto usando anche io come dispositivo personale e la RADIO FM non ci sta :(
comunque gran bel terminale
-
domanda al volo per daniele di grossoshop. Hai detto che si può installare la versione flyme A in sostituzione della U, ma realmente cosa cambia in più nella versione A rispetto alla U?
grazie per la risposta
-
Grossoshopnet sarebbe interessante sapere se è assente solo il software oppure se è assente proprio il modulo fm... la speranza è l'ultima a morire. Comunque anche così rimane sicuramente un ottima scelta visto il prezzo di vendita!
-
Quote:
pralph77
Grossoshopnet sarebbe interessante sapere se è assente solo il software oppure se è assente proprio il modulo fm... la speranza è l'ultima a morire. Comunque anche così rimane sicuramente un ottima scelta visto il prezzo di vendita!
bella domanda, mi piacerebbe saperlo ;) ma non lo so....dopo le feste provo a contattare Meizu per avere lumi......speriamo sia solo una questione software da aggiungere :(
-
Quote:
grepo
domanda al volo per daniele di grossoshop. Hai detto che si può installare la versione flyme A in sostituzione della U, ma realmente cosa cambia in più nella versione A rispetto alla U?
grazie per la risposta
conviene installare la versione A globale perchè piu' ricca di aggiornamenti e poi perchè appunto globale e non la U dedicata solo al mercato chinese con molte piu' app chinesi e bootloader chinese. Aggiornamento sicuramente da fare.
Saluti
Daniele
-
Allora aspetterò la tua dettagliattissima guida sul come procedere per cambiare rom appena mi arriverà il terminale, e grazie ancora per la risposta sulla radio!
-
Quote:
pralph77
Allora aspetterò la tua dettagliattissima guida sul come procedere per cambiare rom appena mi arriverà il terminale, e grazie ancora per la risposta sulla radio!
appena ti arriva mi contatti qui e ti faccio una guida semplicissima, passo passo. Ok?
Ciao daniele