Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
non lo prenderei certo per la flyme (ho Nova da quando ho installato il FW A, cioè la sera stessa), quanto per la qualità in sè del telefono e i 100€ di differenza. Flyme ha i suoi bug e non credo ZenUI sia inferiore.
avevo pensato anche io allo Zenfone che mi piace tanto se non altro per il processore Intel, ma è uscito troppo tardi me le mie esigenze
le notifiche whatsapp credo siano un problema random, visto che io non ho problemi, mia moglie sul redmi 1s si, mia mamma su LG L5 si, ecc......
Io entro Aprile devo acquistare qualcosa, attendo questo M1 Note in versione internazione e con la banda 800mhz da settimane ma non ne vuole sapere di uscire. Per whatsapp invece io con non ho mai avuto problemi di ritardi con nessuna rom a parte che con la Miui (sul mio Galaxy Nexus). A vedere adesso se I problemi che avete dipendono dalla app, dalla rete, o dalla rom.
-
x info: lo zenfone 2 di mezzo 5.5" 16 gb è in prevendita a 249e.
i 100e di differenza sono x il top di gamma che nn è paragonabile al M1 Note
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
albusss
Io entro Aprile devo acquistare qualcosa, attendo questo M1 Note in versione internazione e con la banda 800mhz da settimane ma non ne vuole sapere di uscire. Per whatsapp invece io con non ho mai avuto problemi di ritardi con nessuna rom a parte che con la Miui (sul mio Galaxy Nexus). A vedere adesso se I problemi che avete dipendono dalla app, dalla rete, o dalla rom.
una curiosità: hai verificato se con MX3 e MX4 c'è la stessa differenza di ROM (A, U, I, C.....)? gli utenti che utilizzano l'una o l'altra hanno riscontrato differenze nell'utilizzo grazie alla ROM? perchè sinceramente come non ho notato differenze da U ad A, non saprei neanche cosa attendermi dalla I, se non una millantato supporto alla banda 800Mhz, ma a livello di bugfix non dovrebbero esservi differenze
-
Vi dico solo che il "build time" tra rom "a" e "i" ha una differenza di 4 minuti (tipo una compilata alle 19:43 e l'altra alle 19:47, compilate sulla stessa macchina). Ciò vuol dire che quasi tutto era già compilato in precedenza, quindi probabilmente tranne la parte radio tutto il resto è uguale.
-
Comunque per chi lamenta il problema di Whatsapp, a me capita a volte con mio HTC One S, quindi penso che sia proprio un problema dell'applicazione..
-
Una domanda. Vi succede anche a voi che quando dovete effettuare pinch in e out quindi divete zoomare per esempio le pagine internet oppure le foto in galleria non funzioni bene. Io devo premere molto altrimenti non zooma. Quando invece per il semplice scorrimento il touch è molto molto sensibile. Come se cambiasse la sensibilita
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
Una domanda. Vi succede anche a voi che quando dovete effettuare pinch in e out quindi divete zoomare per esempio le pagine internet oppure le foto in galleria non funzioni bene. Io devo premere molto altrimenti non zooma. Quando invece per il semplice scorrimento il touch è molto molto sensibile. Come se cambiasse la sensibilita
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Io per zoommare uso una sola mano.. Faccio doppio tap tenendo tappato la seconda volta e muovendo il dito così zoomma e noto che è meno sensibile rispetto a scorrere.. a volte anche i click li prende molto facilmente
-
Si si anche io faccio spesso in quel modo ma per il pich ho notato questa cosa. Soprattutto nel browser chrome. Negli altri browser e nelle foto è meno accentuato
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
Si si anche io faccio spesso in quel modo ma per il pich ho notato questa cosa. Soprattutto nel browser chrome. Negli altri browser e nelle foto è meno accentuato
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Si anche secondo me su chrome è così..
-
Salve a tutti!
possiedo il Meizu M 1 Note da qualche giorno e devo dire che è pazzesco.
Vorrei sapere una cosa: l'aggiornamento di alcune app me le fa fare da il play store cinese mentre altre da il play store di google.
E'normale?