Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
Quoto... Purtroppo l'unico modo è che faccia logout dal suo account flyme da PC...non basta da telefono
Ma perchè? Scusate ma cambiando spesso telefono voglio sapere come dovrei fare in caso di vendita di questo meizu
-
Quote:
kottyz
Ma perche dopo un reset di fabbrica rimane il vecchio account?
Mi sembra un'ottima protezione! Che senso hanno i vari programmi di recupero del cellulare se basta avviarlo in recovery e resettarlo completamente?
Meizu deve aver trovato il sistema di proteggere perfettamente i propri smartphone...
-
Quote:
kottyz
Ma perchè? Scusate ma cambiando spesso telefono voglio sapere come dovrei fare in caso di vendita di questo meizu
Prima di venderlo ti devi ricordare di dissociarlo dal tuo account su pc
-
Quote:
ilPigna
Mi sembra un'ottima protezione! Che senso hanno i vari programmi di recupero del cellulare se basta avviarlo in recovery e resettarlo completamente?
Meizu deve aver trovato il sistema di proteggere perfettamente i propri smartphone...
Ma non riesco ancora a capire che password possa chiedere. Se io resetto il mio m1 non mi chiede alcuna password, quale dovrebbe chiedermi?
E comunque è una cosa anomala.. Cioè può fregare davvero molti venditori un pò sbadatelli
-
Quote:
ChristianTroy
, e poi il bianco su un tagliere del genere me lo farebbe sembrare ancora più grande :P
Francamente poco cambia il colore perché il lato frontale è sempre nero per tutti i modelli. Diciamo che la plastica posteriore è quasi più un capriccio
-
Ma forse voi vi riferite all'impostazione "servizio sicurezza account" sulle impostazioni personali?
-
Quote:
kottyz
Ma perche dopo un reset di fabbrica rimane il vecchio account?
Se non fai il logout dell'account flyme anche dopo aver fatto hard reset, volendo accedere con un altro account ti dice che il terminale è associato al vecchio account e ti segnala di dover fare logout in maniera "propria"
-
Quote:
polipetto
Se non fai il logout dell'account flyme anche dopo aver fatto hard reset, volendo accedere con un altro account ti dice che il terminale è associato al vecchio account e ti segnala di dover fare logout in maniera "propria"
Strano però perchè dalle impostazioni del profilo sul sito al computer non trovo niente a riguardo.. Bo..
-
Quote:
kottyz
Strano però perchè dalle impostazioni del profilo sul sito al computer non trovo niente a riguardo.. Bo..
Tutto in cinese...da quanto ho visto l'account flyme si collega all'imei del telefono...prima di fare hard reset o reinstallando il firmware bisogna ricordarsi di fare logout, ma penso basti da cellulare anche
-
OT: @ChristianTroy hai la casella messaggi piena.. ciao scusate