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Originariamente inviato da
polipetto
Tutto in cinese...da quanto ho visto l'account flyme si collega all'imei del telefono...prima di fare hard reset o reinstallando il firmware bisogna ricordarsi di fare logout, ma penso basti da cellulare anche
Questa cosa non mi è affatto chiara. Cioè io se dovessi vendere il telefono in questo momento non avrei idea di come scollegarlo dal mio account se davvero come dite voi dopo un hard reset rimane impostato quello vecchio. "Precauzione" da parte di Meizu che comunque non è indicata ne sulle impostazioni account ne sul sito..
Probabilmente bisogna fare "disconnetti" come dici tu dalle impostazioni account ma comunque non è certo finchè non provi, e quindi non mi sembra poi così sicuro, anzi...
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Originariamente inviato da
kottyz
Questa cosa non mi è affatto chiara. Cioè io se dovessi vendere il telefono in questo momento non avrei idea di come scollegarlo dal mio account se davvero come dite voi dopo un hard reset rimane impostato quello vecchio. "Precauzione" da parte di Meizu che comunque non è indicata ne sulle impostazioni account ne sul sito..
Probabilmente bisogna fare "disconnetti" come dici tu dalle impostazioni account ma comunque non è certo finchè non provi, e quindi non mi sembra poi così sicuro, anzi...
Basta che vai nella sezione account dallo smartphone e entri nell'account flyme, c'è la voce "disconnetti"...se resetti prima di farlo, cmq il tuo account non resta, ma la persona a cui lo vendi non può fare accesso con il suo account flyme, perche il " sistema" vede quell'imei collegato al tuo account
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Originariamente inviato da
polipetto
Basta che vai nella sezione account dallo smartphone e entri nell'account flyme, c'è la voce "disconnetti"...se resetti prima di farlo, cmq il tuo account non resta, ma la persona a cui lo vendi non può fare accesso con il suo account flyme, perche il " sistema" vede quell'imei collegato al tuo account
Aaaaaaan, ora è chiaro.. Grazie della spiegazione! Fa sempre comodo essere informati per il futuro..
Mal che vada quindi il nuovo proprietario non può semplicemente usare alcun account flyme perdendone così i vantaggi.. Ok chiaro
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Originariamente inviato da
kottyz
Aaaaaaan, ora è chiaro.. Grazie della spiegazione! Fa sempre comodo essere informati per il futuro..
Mal che vada quindi il nuovo proprietario non può semplicemente usare alcun account flyme perdendone così i vantaggi.. Ok chiaro
Esattamente [emoji16]
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Originariamente inviato da
BB72
uscire dall'emulatore e provare se la suoneria incrementale è stata disabilitata....
Siccome ad ogni riavvio si dovrebbe perdere l'impostazione, se funziona si potrebbe automatizzare all'avvio il comando
FUNZIONA!
Grande!
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Originariamente inviato da
gigiesse
FUNZIONA!
Grande!
Come ci sei riuscito? Spiega.
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Ma per la suoneria della sveglia bassa come posso fare?? Io la notte ho il telefono in vibrazione
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Originariamente inviato da
gigiesse
FUNZIONA!
Grande!
Bene...allora uno dei metodi più semplici per lanciare lo script ad ogni boot (in modo da ristabilire l'impostazione) è tramite l'app SManager...è motlo semplice....segui questa guida How to execute a command automatically at boot [Android] | technohunk
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qui è spiegato tutto.
ciao
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Ho chiamato la tim per sapere se pago il rapporto di consegna o se mi scalano 2 sms. Mi ha risposto dicendo che basta disabilitare il servizio dalle impostazioni e quando gli ho detto che in questo terminale non è possibile ha controllato e lui lo ha trovato e mo ha spiegato dove andare: imppstazioni- messaggi- disabilita rapporto consegna. Ovviamente non esiste tale soluzione