CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 476 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    Tutto in cinese...da quanto ho visto l'account flyme si collega all'imei del telefono...prima di fare hard reset o reinstallando il firmware bisogna ricordarsi di fare logout, ma penso basti da cellulare anche
    Questa cosa non mi è affatto chiara. Cioè io se dovessi vendere il telefono in questo momento non avrei idea di come scollegarlo dal mio account se davvero come dite voi dopo un hard reset rimane impostato quello vecchio. "Precauzione" da parte di Meizu che comunque non è indicata ne sulle impostazioni account ne sul sito..
    Probabilmente bisogna fare "disconnetti" come dici tu dalle impostazioni account ma comunque non è certo finchè non provi, e quindi non mi sembra poi così sicuro, anzi...

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    Questa cosa non mi è affatto chiara. Cioè io se dovessi vendere il telefono in questo momento non avrei idea di come scollegarlo dal mio account se davvero come dite voi dopo un hard reset rimane impostato quello vecchio. "Precauzione" da parte di Meizu che comunque non è indicata ne sulle impostazioni account ne sul sito..
    Probabilmente bisogna fare "disconnetti" come dici tu dalle impostazioni account ma comunque non è certo finchè non provi, e quindi non mi sembra poi così sicuro, anzi...
    Basta che vai nella sezione account dallo smartphone e entri nell'account flyme, c'è la voce "disconnetti"...se resetti prima di farlo, cmq il tuo account non resta, ma la persona a cui lo vendi non può fare accesso con il suo account flyme, perche il " sistema" vede quell'imei collegato al tuo account

  4. Il seguente Utente ha ringraziato polipetto per il post:

    kottyz (31-03-15)

  5. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    Basta che vai nella sezione account dallo smartphone e entri nell'account flyme, c'è la voce "disconnetti"...se resetti prima di farlo, cmq il tuo account non resta, ma la persona a cui lo vendi non può fare accesso con il suo account flyme, perche il " sistema" vede quell'imei collegato al tuo account
    Aaaaaaan, ora è chiaro.. Grazie della spiegazione! Fa sempre comodo essere informati per il futuro..
    Mal che vada quindi il nuovo proprietario non può semplicemente usare alcun account flyme perdendone così i vantaggi.. Ok chiaro

  6. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    Aaaaaaan, ora è chiaro.. Grazie della spiegazione! Fa sempre comodo essere informati per il futuro..
    Mal che vada quindi il nuovo proprietario non può semplicemente usare alcun account flyme perdendone così i vantaggi.. Ok chiaro
    Esattamente

  7. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    uscire dall'emulatore e provare se la suoneria incrementale è stata disabilitata....
    Siccome ad ogni riavvio si dovrebbe perdere l'impostazione, se funziona si potrebbe automatizzare all'avvio il comando
    FUNZIONA!
    Grande!
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  8. #1536
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    FUNZIONA!
    Grande!
    Come ci sei riuscito? Spiega.

  9. #1537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma per la suoneria della sveglia bassa come posso fare?? Io la notte ho il telefono in vibrazione

  10. #1538
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    FUNZIONA!
    Grande!
    Bene...allora uno dei metodi più semplici per lanciare lo script ad ogni boot (in modo da ristabilire l'impostazione) è tramite l'app SManager...è motlo semplice....segui questa guida How to execute a command automatically at boot [Android] | technohunk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    gigiesse (01-04-15)

  12. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    qui è spiegato tutto.
    ciao
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  13. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiamato la tim per sapere se pago il rapporto di consegna o se mi scalano 2 sms. Mi ha risposto dicendo che basta disabilitare il servizio dalle impostazioni e quando gli ho detto che in questo terminale non è possibile ha controllato e lui lo ha trovato e mo ha spiegato dove andare: imppstazioni- messaggi- disabilita rapporto consegna. Ovviamente non esiste tale soluzione

Pagina 154 di 476 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy