CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 476 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi mi potete spiegare come si risolve questo problema degli sms? Ho provato sia con hangouts che con go sms pro. Ma nessuno dei due funziona. O almeno arrivano la metà degli sms. E l app di sistema che è l unica che va ha quel problema del rapporto di consegna. Come si risolve? Anche a voi le altre app come go sms non vanno?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #1432
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi mi potete spiegare come si risolve questo problema degli sms? Ho provato sia con hangouts che con go sms pro. Ma nessuno dei due funziona. O almeno arrivano la metà degli sms. E l app di sistema che è l unica che va ha quel problema del rapporto di consegna. Come si risolve? Anche a voi le altre app come go sms non vanno?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/me...ry-report.html
    segui le istruzioni, in questo 3D. La procedura funziona!
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo. Ma una domanda. Io ho 200 sms gratis al mese e visto che ne mando massimo 5 o 6 al mese ho visto che nel conteggio me ne scala due per volta se ne mando uno. Quindi anche se fosse io potrei lasciare comunque l app stock giusto? Non è che i rapporti di consegna sono extra bolletta. Ho visto che me li conteggia come normali sms!!!!!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #1434
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo. Ma una domanda. Io ho 200 sms gratis al mese e visto che ne mando massimo 5 o 6 al mese ho visto che nel conteggio me ne scala due per volta se ne mando uno. Quindi anche se fosse io potrei lasciare comunque l app stock giusto? Non è che i rapporti di consegna sono extra bolletta. Ho visto che me li conteggia come normali sms!!!!!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Forse dipende dal gestore, meglio informarsi bene! Con Wind è specificato che i Rapporti di consegna si pagano a parte. Se tu non li paghi il problema non sussiste.
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  6. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok domani mi informerò. Se nn pago nn ci sono problemi. Ma mi spieghi per quale motivo le altre app come gosms hanno problemi? Come mai molti sms che dovrei ricevere nn arrivano e vanno persi?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve gente, sto valutando l'acquisto di questo terminale e vorrei sapere come vi trovate.
    Il mio dubbio più grande è legato al fatto che non ha il supporto al fatto che non ha la memoria espandibile tramite mmc.
    Grazie

  8. #1437
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ok domani mi informerò. Se nn pago nn ci sono problemi. Ma mi spieghi per quale motivo le altre app come gosms hanno problemi? Come mai molti sms che dovrei ricevere nn arrivano e vanno persi?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Usi 1 o 2 sim? l'app stock per i messaggi è attiva o bloccata? Ci sono un po' di condizioni diverse... Io uso 2 sim con la Flyme 4.2.0.3 A. io ho risolto solo con la modifica fatta da ChristianTroy tenendo solo l'app stock modificata. quando si mettono 2 app per i messaggi e si toglie la principale cominciano le noie con le notifiche.
    Altrimenti profa anche l'app PNF Root (Push Notification Fix), a me ha risolto il problema delle notifiche di Whatsapp che non arrivavano più se non lo usavo per un po'
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  9. #1438
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Salve gente, sto valutando l'acquisto di questo terminale e vorrei sapere come vi trovate.
    Il mio dubbio più grande è legato al fatto che non ha il supporto al fatto che non ha la memoria espandibile tramite mmc.
    Grazie
    Guarda, è compatibile con USB-OTG, per cui se prendi la versione 32GB basterà ogni tanto svuotare un po' di foto e musica e non avrai nessun problema!
    Il telefono è stupendo e va una bomba!
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  10. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io uso una sola sim e l app stock è bloccata e mi sembra che se vado a mettere gosms per esempio molti sms non mi arrivano! Dici che l unica soluzione è questa modifica?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Guarda, è compatibile con USB-OTG, per cui se prendi la versione 32GB basterà ogni tanto svuotare un po' di foto e musica e non avrai nessun problema!
    Il telefono è stupendo e va una bomba!
    Grazie per la risposta velocissima!
    Beh con l'otg effettivamente potrei risolvere il problema, ho già una pendrive con la micro usb che uso sul note 2.
    Quanta memoria rimane libera per le app e quanta per "il resto"?
    Sempre più tentato!
    Ultima modifica di yunkel; 31-03-15 alle 00:50

Pagina 144 di 476 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy