Visualizzazione stampabile
-
Perfetto FINALMENTE CON TERMINAL EMULATOR funziona la fastidiosissima suoneria incrementale, però da rifare ogni volta quando si riavvia, per gli sms si risolve con TEXTRA app, invece per il dialer consiglio vivamente exdialer, per la tastiera TouchPal, e una volta rootato utilizzare flyme tool per settare il tasto Home come indietro un tap e Swype per Home, MA QUALCUNO POTREBBE FARE UN ELENCO DI APP CHE SI POSSONO RIMUOVERE CON ROOT UNINSTALLER???
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato l'hotspot wifi? A me non funziona :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Confermo.
Funziona.
Lo script con SManager è semplicissimo.
Fatto reboot, lo script viene ricaricato e la modifica resta.
Ah, influisce anche sulla sveglia.
Grande BB72
-
Quote:
cosmicoav
Perfetto FINALMENTE CON TERMINAL EMULATOR funziona la fastidiosissima suoneria incrementale, però da rifare ogni volta quando si riavvia, per gli sms si risolve con TEXTRA app, invece per il dialer consiglio vivamente exdialer, per la tastiera TouchPal, e una volta rootato utilizzare flyme tool per settare il tasto Home come indietro un tap e Swype per Home, MA QUALCUNO POTREBBE FARE UN ELENCO DI APP CHE SI POSSONO RIMUOVERE CON ROOT UNINSTALLER???
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Che problema ha il dialer?
Dove trovo i Flyme tools?
Qualcuno ha trovato una soluzione per impostare una SIM predefinita per le chiamate?
Mi spiego, ho 2 SIM, una mia sullo slot 1 una aziendale sul 2.
I numeri personali li chiamo con la mia, quelli di lavoro con l'aziendale.
Vorrei trovare qualcosa che lo imposti in modo che quando chiamo con il bluetooth della macchina non mi salti fuori sul display la richiesta di quale sim usare.
Grazie
-
Quote:
BB72
Ok, sarò stupido io ma... secondo questa guida, una volta aperto Smanager devo cliccare sul tasto menu e scegliere new script, ma non trovo questo tasto menu -_-
-
Ragazzi ho scaricato smanager fatto tutto ma la suoneria incrementale resta.. Guardate un po http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b5e8e3c1d4.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e9fa2ffa85.jpg non ci capisco nulla di sta roba
-
Quote:
gigiesse
Confermo.
Funziona.
Lo script con SManager è semplicissimo.
Fatto reboot, lo script viene ricaricato e la modifica resta.
Ah, influisce anche sulla sveglia.
Grande BB72
Ottimo! Secondo buggettino risolto... Magari anche per questo aprire un 3D dedicato con le istruzioni e i vari link?
Ragazzi, ma siete proprio bravi!!!
-
Il bootloader Meizu permette di flashare un boot.img? O è castrato anche in quello? Perchè in caso posso modificare il boot.img originale per aggiungervi il support ad init.d
-
Anche un 3D con un tutorial per flyme tools
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
ilPigna
Ottimo! Secondo buggettino risolto... Magari anche per questo aprire un 3D dedicato con le istruzioni e i vari link?
Ragazzi, ma siete proprio bravi!!!
Per me non è risolto non funziona... potete spiegarmi come fare?