Visualizzazione stampabile
-
Comunque stavo per tradirvi col Zenfone 2 (il medium range)... ho trovato un coupon da 40€, l'ho applicato ed ha funzionato, totale 209€ spedito (per un dispositivo dual sim con LTE globale era un vero affare visto che negli USA ne avrei usufruito a bestia), vado a fare il checkout e mi cancellano l'ordine.
Contattato Asus esprimendo il mio forte disappunto e non ho ancora ricevuto risposta. Serietà sottozero per quanto mi riguarda. Se in un supermercato sbagliano la visiva cazzi loro, io pago il prodotto al prezzo esposto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Comunque stavo per tradirvi col Zenfone 2 (il medium range)... ho trovato un coupon da 40€, l'ho applicato ed ha funzionato, totale 209€ spedito (per un dispositivo dual sim con LTE globale era un vero affare visto che negli USA ne avrei usufruito a bestia), vado a fare il checkout e mi cancellano l'ordine.
Contattato Asus esprimendo il mio forte disappunto e non ho ancora ricevuto risposta. Serietà sottozero per quanto mi riguarda. Se in un supermercato sbagliano la visiva cazzi loro, io pago il prodotto al prezzo esposto.
ci sarebbe di che impuntarsi..... A me è successo in un supermercato ed infatti ho pagato il prezzo esposto (che era sbagliato...)
-
Allora la procedura è questa:
1. Installate SManager e al primo avvio vi dovrebbe chiedere i permessi root che dovete concedere
2. Apritelo ed andate sul tasto menu (con i tasti fisici è uno dei due sx o dx, on il Meizu non so perchè non ho il cellulare)
3. fate Nuovo script e scegliete SM editor nella lista per crearlo
4. nel file dello script digitate SOLO la seconda riga del comando senza il "su" all'inizio --> settings put system mode_ring_up 0
5. sempre con il tasto menu fate salva
6. dal browser del SManager clikkate sullo script creato e vi apparirà una videata come quella allegata
7. selezionate sia il simbolo di SU che di Boot e fate salva
8. uscite e riavviate il cell
All'avvio dopo un pò dovreste vedere un una richiesta di root per SManager e concedete root...a quel punto la suoneria incrementale dovrebbe essere disabilitata
Per verificare che il comando è andato a buon fine, da terminal emulator digitate:
su
settings get system mode_ring_up
se vi ritorna 1 allora c'è ancora la suoneria incrementale, se 0 allora ha funzionato
https://www.androidiani.com/extra/im...5/04/image.jpg
-
Ragazzi vendo il mio meizu m1 note colore blu perfetto con pellicola e cover. Se siete interssati contattatemi in privato
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
ChristianTroy
nella mail che mi è arrivata col coupon di 40 euro, dice che per usufruire dello sconto devi acquistare un altro articolo dal sito contestualmente allo zenfone, forse si tratta di questo
-
Quote:
kyrya
nella mail che mi è arrivata col coupon di 40 euro, dice che per usufruire dello sconto devi acquistare un altro articolo dal sito contestualmente allo zenfone, forse si tratta di questo
No ieri Asus Italia ha smentito ed ha detto che poteva usufruirne chiunque (c'è anche chi ha comprato quello da 179€ a 139€, quasi un furto LOL). In ogni caso se il tuo sistema è buggato e mi fa applicare lo sconto se sei una società seria incassi il colpo e fustighi il webmaster.
Ho la ricevuta dell'ordine "Cancellato" ed idem il rimbalzo di pagamento effettuato/annullato da parte di Paypal.
Si vede che non era destino... per 209€ avrei preso un 5.5 720p, a 249€ assolutamente no, specialmente Asus che dai Nexus 7 non ne è uscita mica bene.
@BB72
quindi è un parametro del file "/data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db"... figa che gli costava mettere uno switch nell'app delle impostazioni -_-
-
Quote:
ilPigna
Ottimo! Secondo buggettino risolto... Magari anche per questo aprire un 3D dedicato con le istruzioni e i vari link?
Ragazzi, ma siete proprio bravi!!!
I bravi sono altri, io sono solo uno smanettone... ;-)
-
Quote:
ChristianTroy
No ieri Asus Italia ha smentito ed ha detto che poteva usufruirne chiunque (c'è anche chi ha comprato quello da 179€ a 139€, quasi un furto LOL). In ogni caso se il tuo sistema è buggato e mi fa applicare lo sconto se sei una società seria incassi il colpo e fustighi il webmaster.
Ho la ricevuta dell'ordine "Cancellato" ed idem il rimbalzo di pagamento effettuato/annullato da parte di Paypal.
Si vede che non era destino... per 209€ avrei preso un 5.5 720p, a 249€ assolutamente no, specialmente Asus che dai Nexus 7 non ne è uscita mica bene.
@
BB72
quindi è un parametro del file "/data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db"... figa che gli costava mettere uno switch nell'app delle impostazioni -_-
Sì esatto...proprio quello...come hai scritto tu il metodo migliore è tramite l'init.d....chi li capisce sti cinesi....evidentemente a loro la suoneria incrementale piace...rotfl
-
Quote:
capux88
Ragazzi vendo il mio meizu m1 note colore blu perfetto con pellicola e cover. Se siete interssati contattatemi in privato
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
A quanto lo vendi?
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="capux88" post=6733842]Ragazzi vendo il mio meizu m1 note colore blu perfetto con pellicola e cover. Se siete interssati contattatemi in privato
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
A quanto lo vendi?[/QUOTE]
Ti ho risposto in privato
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App